Sonia Bruganelli, l'enigma del messaggio per i 62 anni di Bonolis

Primo contatto social (misterioso) per l'ex coppia più amata della televisione che solo una settimana fa ha annunciato la sofferta separazione sui social media

Solo una settimana fa la coppia composta da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli aveva annunciato la sofferta ma reciprocamente sentita separazione, promettendosi di restare comunque in contatto nell’insegna del rispetto e un bene reciproco che non è mai svanito. Oggi il conduttore compie 62 anni e si prepara a festeggiarli da single, tuttavia, non sono mancati gli auguri da parte dell’ormai ex moglie.

Gli auguri (con battuta) di Sonia Bruganelli

I due, che continuano a condividere momenti familiari insieme, mantenendo fede alla promessa di offrire anche stabilità ai figli, hanno condiviso anche il momento del compleanno del noto conduttore. In primis non è mancata la torta, fotografata e condivisa dalla Bruganelli direttamente su Instagram.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Come si può ben notare apposta sulla torta compare la scritta "Auguri papà" con 5 iniziali per la firma: S, M, S, D, A, ovvero Sonia, Martina, Stefano, Davide e Adele. Nessuno escluso, con la famiglia al completo (Stefano e Martina, i primi due figli di Bonolis avuti con l’ex moglie e gli altri tre invece avuti da Sonia). Oltre alla foto della torta, la produttrice si è sbilanciata anche con un commento sotto forma di battuta, in cui scrive "Auguri! Quella candelina spezzata mi incuriosisce molto", il vero significato sarà sicuramente compreso dal noto conduttore.

Paolo Bonolis spezza la candelina e compie 62 anni

Un compleanno molto diverso dal solito e arrivato dopo una settimana intensa che l’ha visto protagonista di diversi chiacchiericci. Dopo la separazione (smentita tempo fa con un video postato sui canali social e poi confermata) l’ex coppia si è infatti confessata in una lunga intervista, in cui da quello che si evince la decisione sarebbe stata presa in modo eguale da entrambe le parti.

"Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente", aveva infatti dichiarato Sonia Bruganelli.

La promessa di mantenere un rapporto unito è stata quindi confermata da questo lieto avvenimento, in cui il conduttore ha spezzato la candelina per esprimere un desiderio. Chissà a cosa si riferiva la Bruganelli con il suo commento, forse alla possibilità futura di un ritorno di fiamma, o magari al desiderio di mantenere un rapporto piacevole come adesso anche a distanza di anni.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963