Paolo Bonolis, chi è il figlio Stefano: la somiglianza impressionante e il legame con Sonia Bruganelli

Il mattatore della tv, Paolo Bonolis è molto legato alla sua famiglia e ai suoi figli. Scopriamo qualcosa sul secondogenito Stefano, dove vive e tanto altro

Fonte: IPA

È senza dubbio il mattatore della televisione italiana, divertente, sfrontato e senza peli sulla lingua. Paolo Bonolis è uno dei pilastri della Mediaset a cui l’azienda non potrebbe proprio rinunciare. Autore e conduttore di programmi come Avanti Un Altro, Ciao Darwin, Chi Ha Incastrato Peter Pan, Il Senso Della Vita e molti altri, Bonolis è sempre stato geloso della sua vita privata ma non ha mai nascosto il suo profondo amore per la famiglia e per i suoi figli. A tal proposito, vediamo chi è suo figlio Stefano (incredibilmente uguale a suo padre), dove vive e il rapporto con Sonia Bruganelli.

Chi è Stefano Bonolis, il secondo figlio di Paolo Bonolis

Stefano Bonolis nasce nel 1984, ha 40 anni ed è il secondogenito di Paolo Bonolis e Diane Zoeller, psicologa americana con cui è stato sposato dal 1983 al 1988. Dal loro amore sono nati due figli: Martina (1981) e Stefano. La coppia si è poi separata qualche anno dopo e hanno mantenuto un buon rapporto. Della vita privata di Stefano si sa poco perché il ragazzo è molto riservato. Sappiamo che è rimasto a vivere in America e ha messo su famiglia con Candice Hansen, una ragazza americana con la quale si è sposato nel 2019 e da cui ha avuto il primo figlio nel 2022, Sebastian Silvio (il secondo nome è un omaggio al padre di Paolo Bonolis che non c’è più). I due sono molto felici in America e il conduttore va a trovarli spesso, in modo da poter trascorrere del tempo con i suoi nipotini (anche la figlia Martina ha un figlio).

Una particolarità di Stefano è l’incredibile somiglianza con il padre: stesso colore di capelli e di occhi, stesso profilo e stessi lineamenti. Stefano ha un bellissimo rapporto anche con i figli nati dall’amore tra Paolo e Sonia Bruganelli: Davide, Adele e Silvia.

Il rapporto tra Stefano Bonolis e Sonia Bruganelli

La grande somiglianza con il Paolo è stata confermata più volte anche da Sonia Bruganelli con la quale Stefano ha sempre avuto un ottimo rapporto. Anche dopo la separazione dal conduttore, il legame instaurato tra Sonia e Stefano non è mai cambiato. Ad affermarlo è proprio l’attuale concorrente di Ballando Con Le Stelle che, tempo fa, sul suo profilo Instagram pubblicò un post che ritraeva la moglie di Stefano con il piccolo. Ad accompagnare la foto questa didascalia: "Per chi ancora si chiedesse cosa abbiamo costruito io e Paolo Bonolis insieme, ecco qui… Candida, moglie di Stefano Bonolis, figlio di Paolo, che mi manda questa meravigliosa foto di NOSTRO nipote Sebby … poi se vi chiedete ancora se io e Paolo dormiamo in camere separate o se viviamo ancora insieme… STATE PURE FERMI LA’".

Paolo Bonolis e la sofferenza per il figlio Stefano

Nonostante tra padre e figlio ci sia ora questo profondo legame, tra Paolo e Stefano non è sempre stato così. Il conduttore in passato ha raccontato che proprio per lui ha sofferto molto. Infatti, al settimanale Oggi, a tal proposito dichiarò: "Quando è nato non ero abbastanza appagato dalla vita e non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. Per lui ho sofferto, perché l’ho visto crescere fino ai quattro anni, poi l’ho perduto e poi l’ho ricercato. Oggi, finalmente siamo vicini". Inoltre, il mattatore ha definito il figlio una persona libera, generosa e molto buona.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963