Paolo Bonolis, l’assist ‘al miele’ di Laura Freddi: “Non si merita questo”. Poi la bordata sulle corna a Bruganelli

La showgirl romana ha difeso il conduttore in un'intervista concessa a "Storie di donne al bivio". Per lei non meritava di finire in un tritacarne mediatico. Ecco i dettagli.

L’ultimo articolo di Selvaggia Lucarelli continua a far discutere. La blogger aveva rispolverato, all’interno della sua newsletter, i presunti tradimenti di Sonia Bruganelli ai danni di Bonolis. E adesso a esprimersi sulla questione è stata Laura Freddi, ex del conduttore che è rimasta turbata dal coinvolgimento di Paolo in questa vicenda. In un’intervista a Storie di donne al bivio, la Freddi è venuta in soccorso di Bonolis, ma ha anche indirettamente puntato il dito contro Bruganelli. Contro cui dice di non provare, però, nessun tipo di rancore. Vediamo tutti i particolari qui sotto.

Paolo Bonolis e l’assist (al miele) di Laura Freddi

A Storie di donne al bivio, programma condotto su Rai 2 da Monica Setta, la showgirl Laura Freddi ha spezzato una lancia a favore dell’ex Paolo Bonolis, a cui è stata legata per cinque anni e mezzo. L’occasione gliel’ha data una polemica sollevata di recente da Selvaggia Lucarelli, che all’interno della sua newsletter aveva rispolverato il caso dei presunti tradimenti di Sonia Bruganelli. "Ho letto anche io", ha commentato la Freddi, "che Sonia Bruganelli avrebbe avuto una storia con un chirurgo mentre era sposata, ma l’unica cosa che mi interessa è vedere tornare a sorridere Paolo Bonolis".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Poi ha aggiunto con dolcezza: "Non si merita tutto questo tritacarne mediatico, è un uomo buono e ama la famiglia, spero che tutto venga chiarito presto". Lo stesso Bonolis non era stato in grado di difendersi (o aveva preferito non farlo) in una recente intervista concessa a Verissimo. In quell’occasione, Silvia Toffanin gli aveva chiesto un commento sul caso-Bruganelli – e sui chiacchieratissimi tradimenti – ma il conduttore aveva deciso di cambiare argomento. Cosa che invece Laura Freddi non ha fatto.

Le parole di Laura Freddi su Sonia Bruganelli

La showgirl romana ha anche approfondito il suo rapporto con Sonia Bruganelli. In passato c’erano stati alcuni screzi, ma adesso Laura Freddi si dice disposta a sotterrare l’ascia di guerra. "Con Sonia? Io sono sempre per la pace", ha spiegato a Monica Setta, "e se la dovessi incontrare la saluterei con affetto, perché non sono né vendicativa né rancorosa. Guardo avanti e cerco di vivere serena in armonia con tutti". E a proposito di armonia e amore, la Freddi ha finalmente deciso di suggellare il suo rapporto con Leonardo D’Amico (padre di sua figlia Ginevra) convolando a nozze. Si sposeranno il prossimo settembre. "Stiamo scegliendo la location", ha aggiunto, "e l’abito che sarà sicuramente bianco, perché mi sposerò finalmente in Chiesa".

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963