Paolo Bonolis, reazione inaspettata alla storia tra l’ex Sonia Bruganelli e Madonia: “Grande sofferenza”

Stando alle ultime indiscrezioni il conduttore romano non avrebbe ancora superato la fine del matrimonio e la nuova relazione dell’ex moglie: tutti i dettagli

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Paolo Bonolis ha superato la fine del matrimonio con Sonia Bruganelli? Ormai più di anno fa la coppia annunciava la fine della relazione ma, nonostante un lungo periodo di silenzio e di rispetto reciproco, secondo le ultime indiscrezioni il conduttore non avrebbe preso affatto bene la nuova relazione dell’ex moglie con Angelo Madonia. Scopriamo tutti i dettagli.

Paolo Bonolis e la fine del matrimonio con Sonia Bruganelli

Nel giugno del 2023 Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono arrivati al capolinea del loro matrimonio, durato ben 21 anni e da cui sono nati tra figli: Silvia, Davide e Adele. A distanza di più di un anno dal divorzio il rapporto tra i due sembrava essere sempre rimasto intatto, come fatto intendere dal conduttore (che parlò di "cambiamenti interiori che vanno rispettati") e come dimostrato dalle recenti vacanze trascorse insieme a tutta la famiglia a Formentera.

Stando agli ultimi rumor, tuttavia, Paolo Bonolis non avrebbe ancora superato del tutto la fine del matrimonio con Sonia Bruganelli. Se, da un lato, il conduttore romano si è dedicato soprattutto alla famiglia, rimanendo lontano dalla luce dei riflettori del mondo del gossip, l’ex moglie è stata "pizzicata" più volte dai paparazzi in compagnia di Angelo Madonia. La produttrice televisiva, 50 anni, non si sta più nascondendo e non è un mistero che sia in corso una frequentazione con il ballerino, 39 anni, come dimostrato al recente matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi a cui si sono presentati mano nella mano.

La reazione del conduttore al flirt tra Sonia e Angelo Madonia: come sta

Stando a quanto ipotizzato dal settimanale Oggi, Paolo Bonolis starebbe ancora soffrendo molto per la rottura con Sonia Bruganelli. Il magazine parla di fonti vicine al conduttore che avrebbero confermato come questi non stia attraversando un momento facile, anche e soprattutto dopo la notizia del flirt tra l’ex moglie e Angelo Madonia. "Paolo è apparentemente imperturbabile ma chi lo conosce bene parla di una sua grande sofferenza perché è ancora innamorato della sua ex moglie" scrive il settimanale, che parla anche di un "grande ascendente professionale" di Sonia sul conduttore (con cui collabora ancora), convinto proprio da lei ad allontanare da Avanti un altro! lo storico autore Marco Salvati, che avrebbe chiuso i rapporto con lei proprio per questioni lavorative.


Potrebbe interessarti anche