Paolo Bonolis, addio all’agenzia di Lucio Presta. Lui punge Sonia Bruganelli: "Donna sbagliata", e lei risponde a tono
Il conduttore di Avanti un Altro ha annunciato sui social la fine del rapporto professionale con lo storico manager, il quale ha risposto in maniera singolare.
Nelle ultime ore, Paolo Bonolis ha comunicato attraverso i profili social la decisione di mettere fine al rapporto professionale con la nota agenzia del manager Lucio Presta (come fece prima di lui il buon Amadeus) dopo ben 35 anni di collaborazione. Il comunicato, dal tono istituzionale, non tira in ballo il manager in prima persona, ma quest’ultimo è comunque intervenuto replicando in maniera pungente nei confronti dell’ex moglie del conduttore: Sonia Bruganelli. Scopriamo di più.
Paolo Bonolis chiude con il manager Lucio Presta: la sua reazione
"Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘Arcobaleno Tre’. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano", si legge nel post Instagram pubblicato proprio da Paolo Bonolis. Una decisione che arriva come un fulmine a ciel sereno dopo anni e anni di collaborazione, durante i quali il conduttore è passato da Rai a Mediaset portando al successo numerosi programmi. Un ‘divorzio’ dovuto probabilmente alla scelta di dare una vera e propria svolta alla propria carriera dando vita, magari, a un nuovo percorso (del quale sicuramente sapremo di più con il tempo).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNonostante nel comunicato non venga direttamente tirato in ballo il potente manager Lucio Presta, quest’ultimo ha comunque deciso di intervenire commentando la notizia in maniera decisamente singolare. "Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze", ha scritto il manager prima come commento e poi direttamente come post sul suo profilo Instagram. Una frase particolare che sembrerebbe proprio tirare in causa l’ex moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, nonostante il suo nome non appaia in maniera palese. Perché questo riferimento? E, soprattutto, come risponderà la grintosa Sonia Bruganelli a questa provocazione?
Sonia Bruganelli, frecciata a Lucio Presta
Dopo il commento di Lucio Presta, è saltata all’occhio di molti una storia Instagram di Sonia Bruganelli che potrebbe essere interpretata come una risposta indiretta alla frase pungente del manager. "Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa un re. È il castello che diventa un circo", riporta l’immagine pubblicata dalla Bruganelli. Coincidenza? Probabilmente no.
Paolo Bonolis riconfermato a Mediaset per altri tre anni
La separazione dal manager Lucio Presta potrebbe significare per Bonolis l’inizio di un nuovo percorso dal punto di vista lavorativo. Un percorso che il conduttore porterà avanti comunque a Mediaset, dato che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web la notizia del rinnovo del suo contratto Mediaset (e di quello dell’inseparabile compare Luca Laurenti) per altri tre anni. Insomma, l’unica certezza è che potremo vedere il buon Paolo Bonolis sul piccolo schermo ancora per diverso tempo. Come, dove e quando lo scopriremo con il tempo, e chissà che lo storico conduttore non possa riservarci anche ulteriori sorprese.