Paolo Bonolis pizzicato con una bionda misteriosa: "Non è la Bruganelli". Esplode la teoria sulla nuova fiamma
Il conduttore è stato beccato dai paparazzi in un ristorante con una donna bionda: avrà dimenticato Sonia Bruganelli oppure si tratta soltanto di un'amica?
Paolo Bonolis è stato pizzicato dai paparazzi con una donna di cui però non si conosce nulla. Prima d’ora il conduttore non si era mai fatto "cogliere in fallo" dall’occhio attento dei fotografi di gossip insieme a nessuna mentre la sua ex moglie Sonia Bruganelli sembra aver voltato pagina accanto al ballerino Angelo Madonia.
Paolo Bonolis in compagnia di una donna bionda
In una foto diffusa da Gabriele Parpiglia su X e nelle sue storie di Instagram si vede Paolo Bonolis seduto a un ristorante accanto a una donna bionda che però è coperta dallo stesso conduttore, il volto quindi non si riesce a vedere. La scritta che campeggia sul post del giornalista è la seguente "Anticipazione: non è la Bruganelli. Auguro il meglio (se fosse) per lui". Tuttavia non è dato sapere né chi sia la donna in questione (potrebbe essere anche un’amica), né cosa faccia e nemmeno se nel ristorante erano soli oppure con altre persone. Tuttavia resta il fatto che per la prima volta anche Paolo Bonolis fa parlare i giornali di gossip come è già successo per Sonia Bruganelli quando ha iniziato la sua frequentazione con il ballerino del programma Ballando con le stelle in onda su Rai 1. Forse anche il presentatore di Avanti un altro è riuscito finalmente a voltare pagina dopo la rottura con la sua ex moglie.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa relazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Bonolis ha spiegato che a mettere un punto alla lunga relazione con l’imprenditrice è stata proprio quest’ultima. Inoltre ha sempre detto che bisogna lasciare andare il proprio partner se ci si accorge della sua esigenza di avere nuovi stimoli e fare nuove esperienze. Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle Sonia Bruganelli ha collezionato un bel po’ di critiche e, nonostante non stiano più insieme, il conduttore romano l’ha sempre difesa, schierandosi dalla sua parte. Non si può di certo cancellare in un colpo solo una storia d’amore lunga più di vent’anni e poi la stima e l’affetto restano sempre soprattutto se non si è lasciati con rancore. Tuttavia l’ex opinionista del Grande Fratello, andata ospite qualche settimana fa a Belve nella puntata di martedì 3 dicembre, ha rivelato a Francesca Fagnani di aver tradito il suo ex marito e, ha detto: "gliel’ho confessato quando ci siamo separati. Non l’ha presa bene".