Paola Marella, chi è il marito e l’ultima dedica al figlio Nicola: “Un bene infinito”
Chi sono 'Nico' e Nicola, marito e figlio di Paola Marella, la conduttrice di Real Time morta all'età di 61 anni a causa di una grave malattia.
Paola Marella, scomparsa il 21 settembre all’età di 61 anni, ha lasciato un vuoto enorme nel mondo della televisione e del design. Popolare da anni per i suoi programmi di successo su Real Time come Vendo Casa Disperatamente e Cerco Casa Disperatamente, l’architetto e conduttrice milanese ha segnato il panorama del piccolo schermo con la sua eleganza e competenza nel settore dell’arredamento, diventando una sorta di icona e punto di riferimento dell’intrattenimento televisivo dedicato al lifestyle e al design.
Al di là della sua carriera costellata di successi, Paola era profondamente legata alla sua famiglia, composta dal marito Nico e dal loro unico figlio, Nicola. La sua morte ha lasciato tutti di sasso, poiché solo i familiari e gli amici più intimi erano a conoscenza della sua malattia, mantenuta privata fino all’ultimo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPaola Marella, chi è il marito ‘Nico’
Paola Marella è sempre stata attenta a preservare la sua vita privata, ma in più occasioni ha parlato con amore del suo rapporto con Nico, il marito che è stato al suo fianco per tanti anni. I due si sono conosciuti a Milano e si sono sposati nel 1995, vivendo insieme una storia d’amore costellata di condivisioni e complicità. Originario di Torino, Nico – il cui lavoro non è noto al pubblico – condivideva con Paola la passione per l’arredamento, l’arte e i viaggi, interessi comuni che hanno cementato il loro rapporto rendendolo solido e strutturato nel tempo.
Nonostante la rigida riservatezza che entrambi mantenevano riguardo alla loro sfera privata, Paola spesso scherzava sull’amore che lo legava al marito. In un post pubblicato sul suo sito ufficiale, parlando del suo amore per la città di Milano, aveva scritto: "A Milano ho incontrato mio marito Nico, che mi sopporta amorevolmente da innumerevoli anni, e ha emesso il suo primo vagito nostro figlio Nicola". Per questioni legate ai rispettivi lavori, la conduttrice e suo marito erano spesso obbligati a trascorrere gran parte del tempo lontani, ma durante i fine settimana cercavano sempre di ritagliarsi momenti preziosi da passare insieme. Paola amava condividere sui social alcuni attimi della sua quotidianità con la sua dolce metà. Un esempio del loro legame solido e affettuoso è emerso durante il compleanno di Nico, quando Paola gli dedicò un tenerissimo messaggio sui social: "Auguri a mio marito che sì, a volte mi fa incavolare da morire, ma è anche l’unico che sa farmi ridere nei momenti difficili!".
Nicola, chi è il figlio di Paola Marella: l’ultima dedica su Instagram
Oltre al marito Nico, Paola Marella lascia il figlio Nicola, classe 1995, che rappresentava per lei una fonte di orgoglio e gioia. Nonostante la sua naturale riservatezza, l’architetto di Real Time spesso e volentieri mostrava pubblicamente il suo affetto per il figlio attraverso le sue piattaforme social. Uno degli ultimi post che ha dedicato a Nicola è datato tre settimane fa, in occasione del suo 29esimo compleanno. In quel messaggio, Paola aveva voluto esprimere tutto il suo amore e la sua gratitudine per il figlio con parole toccanti:
"Diventare genitori ci ha fatto scoprire un amore che non conoscevamo, un amore incondizionato e totale. E tu, Nicola, sei molto più di ciò che avremmo mai potuto desiderare. Ogni giorno con te è un dono prezioso e oggi che compi 29 anni vogliamo dirti quanto ci rendi orgogliosi, non solo per i tuoi successi ma anche per come hai sempre saputo reagire tutte le volte che la vita ti ha messo alla prova. Perché con determinazione hai sempre affrontato ogni difficoltà, con intelligenza hai trovato soluzioni là dove altri avrebbero visto solo problemi e con la tua inconfondibile ironia hai saputo strappare un sorriso anche nei momenti più bui. Che questo nuovo anno di vita ti porti tutte le soddisfazioni che meriti, a cominciare dall’impegno professionale che stai per intraprendere e che, siamo certi, sarà l’inizio di un viaggio straordinario. Noi siamo al tuo fianco con tutto il nostro amore. Buon compleanno Nicola, ti vogliamo un bene infinito e ricorda… il meglio deve ancora venire!"
Questo messaggio, alla luce della recente scomparsa di Paola Marella, risuona come un commovente addio, un testamento d’amore per il figlio Nicola, che la conduttrice ha sempre descritto come il pilastro della sua vita.