Paola Iezzi, lo scivolone ‘hot’ fa impazzire i fan. Ma lei si smarca (e chiarisce): “Volevo dire altro”
La prossima giudice di XFactor si è resa protagonista di una gaffe clamorosa. Legioni di fan l'hanno trasformata nell'idolo di giornata. In barba alle rettifiche.
Tra poche settimane sarà tra i giudici di X Factor, con Manuel Agnelli, Achille Lauro e Jake La Furia. Ma al momento, la cantante Paola Iezzi sta facendo discutere per altri, meno nobili motivi. Parliamo di una gaffe clamorosa avvenuta sul suo profilo Instagram, nelle scorse ore. La Iezzi ha pubblicato una foto della sua pausa caffè, usando un "hashtag" che è stato travisato dai followers in chiave vagamente erotica. Pioggia di segnalazioni e condivisioni virali hanno fatto il resto. E così, dopo pochi minuti, la musicista si è vista costretta a rettificare (con apprezzabile ironia di fondo). Vediamo i dettagli qui sotto.
Paola Iezzi, la gaffe virale e la rettifica
Ora che i riflettori si accendono ancora di più, a pochi giorni dal suo debutto a X Factor, Paola Iezzi farà meglio a prestare più attenzione. Perché sta volta le è andata bene, e lo scivolone che ha fatto era tutt’altro che serio. Ma è noto che il web ci mette un attimo ad affossare i personaggi famosi. Comunque, riflessioni a parte, torniamo ai fatti e procediamo con ordine.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa cantante del duo Paola e Chiara, Paola Iezzi, oggi ha deliziato il suo pubblico social con una storia da annali. Una classica foto di tazzina da pausa caffè, accompagnata però da un hashtag inusuale: "#pausaca**o". E il fraintendimento è stato per forza di cose immediato. Che la posata Paola si stesse riferendo, forse, a una fantomatica pausa di natura amorosa? Che stesse invitando i followers, chissà, a lanciare un trend molto ‘hot’ e poco politicamente corretto? Le ipotesi si sono sprecate, tra i fan più o meno sfegatati della cantante.
Ma l’arcano, che era poi la cosa più ovvia, è stato svelato dalla stessa Paola nel giro di qualche minuto. In una seconda storia ha scritto: "Ehm…volevo dire ‘Pausa, ca**o!’. Del tipo ‘era ora’. Ma tutti han capito altro. Insomma avete capito ora?". Quindi l’hashtag era una semplice invocazione alla sacrosanta pausa dal lavoro. Ma una disattenzione grammaticale, purtroppo, ha fatto pensare a tutt’altra storia. "Guarda tu quanto una virgola può cambiare le cose", ha scherzato la cantante in una terza storia postata in sequenza. Per poi concludere con un commento ammiccante: "Ma comunque, niente contro eh?".
Intanto sui social Paola Iezzi è già diventata l’idolo di giornata. Poco importa se l’equivoco è stato smontato. Legioni e legioni di fan (soprattutto donne) hanno approvato il trend involontario lanciato dalla prossima giudice di X Factor. "Ti amo", ha scritto un’utente di X (ex Twitter) allegando la foto della storia di Paola. Insomma la fanbase è rimasta folgorata. Il web sa regalare ancora grandi emozioni.