Belen e Ilary Blasi, le dive (tradite) fanno discutere: cosa hanno detto Paola Ferrari e Balotelli

Le due ex regine di Mediaset hanno molto in comune, dalla recente separazioni dai loro storici mariti, alle nuove relazioni amorose, fino alle critiche ricevute

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Le ex regine dell’intrattenimento Mediaset, ora brutalmente cacciate dalla corte di Pier Silvio Berlusconi (chissà Blasi in particolare come l’avrà presa, essendo così amica della moglie di lui), sono recentemente tornate all’attacco. Ilary e Belen, quasi in coordinazione, hanno deciso finalmente di rompere il silenzio sulle loro tormentate relazioni, che in tanti anni hanno tenuto con il fiato sospeso i loro migliaia di fan. Entrambe regine della TV, entrambe sposate con due uomini celebri quanto loro, entrambe accomunate dal triste epilogo del rapporto con i loro mariti, il divorzio. Ilary è un po’ più avanti con le pratiche, ma impelagata in incomprensioni con Totti e la divisione dei beni. Belen, vive forse una separazione più serena, ma ha dimostrato più volte di non star passando affatto un bel periodo. Ma cosa hanno finalmente detto riguardo le rotture con i loro ex le conduttrici più amate o odiate della TV, e perché i VIP le stanno contestando così aspramente?

Paola Ferrari si scaglia contro Belen

Belen è andata ospite a Domenica In, la conduttrice ha parlato dell’ultimo difficile periodo passato al fianco di Stefano De Martino, dando una sua versione dei fatti, che oltre che non averla supportata in un periodo definito da lei come particolarmente buio della sua vita, l’avrebbe anche tradita in più occasioni. Riguardo alla mancanza di supporto da parte del suo ex, la conduttrice è stata molto chiara: "Non ha saputo aiutarmi, essere un marito. Perché non mi ama, non mi ha amata". Questo ha portato poi alla rottura, come confermato dalla stessa showgirl: "Il divorzio sta arrivando". Ed è necessario che arrivi, dato che ormai Belen ha deciso che non vuole più saperne di aspettare, e pensa già al suo matrimonio con l’attuale compagno Elio Lorenzoni: "In aereo a Dubai gli dissi "mi hai preparato l’anello?". Mi disse "Sei ancora sposata", ma il divorzio sta arrivando. Gli dissi "Stiamo andando alle Maldive, dove lo trovi un altro posto dove chiedermelo?" Così mi ha regalato un anello, dicendomi "È simbolico, ma mi vuoi sposare?" In aeroporto, è stato bello. Mi sono autoproposta, ma ha avuto un sì". Ma questa confessione non deve aver convinto la giornalista e conduttrice Paola Ferrari, che condividendo uno scatto della Rodriguez negli studio di Domenica In, la attacca senza tregua scrivendo su un post Instagram: "Belen e le sue confessioni protagoniste per un’ora su Rai Uno. Ormai basta una camicia bianca (ben portata) per sembrare una Santa". Il riferimento è proprio alla camicia bianca indossata in puntata dalla conduttrice, che probabilmente si è fatta una nuova nemica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Balotelli difende Totti contro Ilary

Diverso è il discorso di Ilary, che recentemente è tornata con un vero e proprio documentario che ripercorre tutta la separazione dal suo storico ex marito, vista dal suo punto di vista, dall’emblematico titolo "Unica!". Il giocatore di Calcio Mario Balotelli, che con Francesco Totti ha giocato più volte e non nasconde il suo affetto per lui, tanto da definirlo "Un fenomeno", invece non ci sta. Il pubblico è stupito dal comportamento del calciatore, che in una storia Instagram condivide una foto di Ilary a Verissimo, pronta a dire di più su Totti, corredando l’immagine di un conciso: "Hai rotto il *****!!!". Infatti qualche anno fa lo stesso Balotelli aveva difeso Ilary da alcune critiche ricevute in TV, quindi molti si chiedono cosa sia cambiato tra i due, tanto da indurlo ad attaccarla con una frase dalla cattiveria così gratuita, anche se come noto, il calciatore non è nuovo ad uscite di questo tipo.


Potrebbe interessarti anche