Paola Di Benedetto esce allo scoperto: primo selfie d'amore con Bellanova

La conduttrice e showgirl non si nasconde più e con una foto pubblicata sui social conferma tutte le indiscrezioni riguardo alla sua nuova relazione con il calciatore del Torino.

Paola Di Benedetto
Fonte: IPA

Ormai da giugno si erano fatte sempre più insistenti le voci riguardanti l’ultimo flirt di Paola Di Benedetto: oggi è arrivata la conferma. Con un tenerissimo selfie di coppia pubblicato in una storia sul profilo Instagram dal calciatore, arriva la conferma di quello che ormai era già sulla bocca di tutti: è nato l’amore tra Raoul Bellanova, ex Inter ora al Torino, e Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, la conferma via social

È arrivata la conferma. Da inizio giugno erano filtrate alcune indiscrezioni riguardanti una intima frequentazione tra la conduttrice del GialappaShow e il neo calciatore del Torino Raoul Bellanova. Voci che si susseguivano con grande insistenza quelle sulla loro presunta storia d’amore, ma che non avevano mai trovato una conferma ufficiale, se non – in parte – una foto rubata in cui i due si baciavano all’interno di un ristorante. Oggi, finalmente, Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova hanno deciso di uscire allo scoperto: sulla propria pagina di Instagram, infatti, il calciatore ha deciso di postare un selfie di coppia con la sua nuova compagna. Direttamente dal divano di casa ecco una foto molto carina, di una tenerezza infinita, che vede il calciatore baciare sulla guancia la sorridente Paola. Sembra quindi ormai ufficiale, Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova hanno così’ confermato la love story.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Paola Di Benedetto: Raoul Bellanova l’ultima fiamma

A fine giugno Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova erano già stati paparazzati insieme in un ristorante: mentre guardavano lo schermo di un cellulare, i due si erano lasciati andare in intime effusioni, sfociate in un bacio appassionato. Da allora, però, il silenzio: né il calciatore, né la poliedrica artista avevano voluto rilasciare dichiarazioni riguardo alla possibile liaison. Fino al selfie di oggi, che sembra proprio voler ufficializzare questa nuova unione. Paola Di Benedetto aveva già avuto una relazione con un calciatore, Matteo Gentili, terminata nel 2018. Da allora, dopo un breve flirt con Francesco Monte, si era legata sentimentalmente con Federico Rossi, del duo Benji & Fede. Dopo quasi tre anni di relazione, nel 2022 aveva frequentato Rkomi, ma la storia era durata poco. Dopo il cantante, questa è quindi la prima, nuova, storia d’amore resa pubblica dalla conduttrice.

Chi è Raoul Bellanova, il nuovo fidanzato di Paola Di Benedetto

Raoul Bellanova è un calciatore cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Inter. Nativo di Rho, nella provincia nord ovest di Milano, Bellanova ha 23 anni. Un indizio sulla relazione che lo lega sentimentalmente a Paola Di Benedetto era arrivato già settimana scorsa. Il terzino del Torino, in vacanza in Grecia, aveva infatti pubblicato una fotografia: subito dopo è arrivato il commento della showgirl, che ha risposto con un "Miss you" condito da un emoticon col cuore rosso.


Potrebbe interessarti anche