Paola Caruso, nozze in arrivo (con anello social) per l’ex Bonas. Ma il web si scatena: "È Mark Caltagirone?"

La showgirl ha appena svelato il fidanzamento, con una clip condivisa su Instagram. Resta ignoto il nome della sua dolce metà. E piovono già cattiverie dal web.

Fonte: Mediaset Infinity

È un annuncio a sorpresa (ovviamente via social) quello di Paola Caruso. L’ex "Bonas" di Avanti un altro, forme prorompenti e sguardo da diva, ha infatti comunicato con un video inatteso il suo fidanzamento ufficiale. Nelle immagini, condivise sul suo profilo Instagram, la Caruso scarta un pacchetto che poi si scopre contenere l’anello regalato dal compagno. Lui, a proposito, nel video non compare per niente. È mistero sulla sua identità, al momento. E mezza piazza social ha già rivolto commenti piccati alla stessa Paola, sia per la mancanza di "trasparenza" che per la scelta, singolare, del luogo in cui ha scartato l’anello. Ecco qui sotto tutti i particolari della storia.

Paola Caruso, l’anello scartato (con mistero)

Non è Agatha Christie, ma è pur sempre un bel mistero. Chi è, dunque, il futuro marito di Paola Caruso. Lei, ex volto di Avanti un altro, una delle più belle e amate "Bonas", fa spallucce e non rivela affatto l’identità della sua dolce metà. Fatto sta che ora si sposeranno, dato che lui le ha regalato un anello per ufficializzare la cosa. E il momento della scoperta, inatteso e bellissimo, adesso è stato condiviso via social dalla showgirl.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel video vediamo solo Paola Caruso. Elegante, bellissima. È davanti allo specchio di un bagno di lusso. Con il sorriso sulle labbra, Paola scarta ignara un pacchettino che viene diretto da una nota gioielleria. Pensa a un regalo qualunque, qualcosa di tenero. E invece, come testimonia il suo cambio di espressione repentino, dentro la scatola c’è un anello di fidanzamento. Gliel’ha dato il suo compagno, misterioso e intangibile. E allora lei ci ha fatto un post.

"Già da tempo volevo condividere questo magnifico momento", ha scritto la bella 39 sotto il video, "ho deciso di farlo adesso perché forse ci vuole tempo per metabolizzare qualcosa di così bello e importante; perché a volte le cose belle arrivano all’improvviso, e come un tornado spazzano via tutte le cose brutte per far riapparire il sole…Sole a cui io non ero abituata da tempo o che forse non avevo mai visto così splendente".

Le critiche social al post

Tanti i complimenti e le felicitazioni, tra i commenti al post. Ma ovviamente c’è anche il lato negativo. Perché sono piovute anche parecchie critiche alla Caruso, tra l’ironico e l’offensivo. "Ma si tratta Mark Caltagirone per caso?", ha commentato un utente con netto umorismo. Qualcun altro ha rincarato così: "Ma scusate c’è il muro di lato…con chi sta’ parlando?". Altri followers provando a difendere Paola Caruso, ma la gogna ormai è iniziata. "Secondo me non sta bene…fa strane cose", sentenzia un fan, mentre un altro aggiunge, riferendosi alla strana location: "Si ma perché in bagno?". Domande forse legittime, ma fin troppo velenose, pare. Se mai l’ex Bonas vorrà rivelare l’identità del suo fidanzato, lo farà certo nel momento per lei più opportuno.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963