Paola Caruso: il figlio torna a camminare, ma gli hater non ci credono

Il piccolo Michele con la madre in spiaggia a Genova, ma alcuni follower hanno messo in dubbio la veridicità dei suoi movimenti con commenti inopportuni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Paola Caruso si concede un po’ di relax e di tempo con il piccolo Michele nelle spiagge di Genova. Il figlio dell’ex "Bonas" di Avanti un altro è infatti tornato a provare a camminare e sta gradualmente recuperando l’uso della gamba dopo l’operazione. Un’ottima notizia che i fan hanno accolto su Instagram con grande gioia, anche se – come al solito – non sono mancati degli hater che si sono scagliati contro l’ex modella mettendo addirittura in dubbio la veridicità delle foto, in cui si può vedere Michele in piedi e anche fare qualche passo sul bagnasciuga in autonomia, senza tutore. Accuse insensate e inopportune a cui Paola Caruso ha voluto replicare. Scopriamo cos’è successo.

Paola Caruso: il grave problema di Michele

Come scritto nella didascalia al post pubblicato sul suo profilo Instagram, nel corso della giornata di ieri Paola Caruso si è regalata il "primo giorno di mare" della stagione raggiungendo una spiaggia nei pressi di Genova insieme al figlio Michele, nato nel 2019 dalla relazione con l’imprenditore Francesco Caserta. Una bellissima giornata di relax per mamma e figlio dopo un periodo difficile: poco più di un mese fa il piccolo Michele, 4 anni, è infatti stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all’Ospedale Gaslini di Genova. Durante una vacanza in Egitto gli era stato somministrato per iniezione un farmaco, poi rivelatosi tossico, che aveva compromesso il nervo sciatico e quindi l’uso della gamba. L’operazione è andata fortunatamente per il meglio e il bambino sta ora cercando di recuperare l’uso della gamba e di tornare a camminare.

La risposta agli hater

Tantissimi follower hanno gioito nel vedere le foto pubblicato su Instagram da Paola Caruso, nelle quali si può vedere il piccolo Michele in piedi e anche accennare qualche passo. Nei commenti al posto domina naturalmente la felicità per il bambino e per la madre, ma non socno mancati i commenti di alcuni hater. I più maliziosi e inopportuni hanno iniziato a obiettare la veridicità della situazione: "Non si è mai visto il bimbo con un tutore ed ora cammina pure da solo al mare".

Paola Caruso ha voluto replicare, ma nessuno sfogo; l’ex "Bonas" si è limitata a spiegare le condizioni del figlio: "Cammina con il tutore ancora purtroppo… ovvio in spiaggia non può tenere il tutore e sta senza. Spero che tutto questo passi presto e che Dio ci aiuti"


Potrebbe interessarti anche