Paola Caruso, l’ex del promesso sposo non ci sta: la furia dopo le dichiarazioni a Verissimo

L’ex compagna del futuro marito della showgirl ha raccontato la sua verità sui social, sostenendo che i due si sarebbero frequentati alle sue spalle

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Paola Caruso è entusiasta e pronta a iniziare una nuova fase della sua vita. Come raccontato nella puntata di Verissimo andata in onda ieri domenica 27 ottobre 2024, infatti, l’ex Bonas di Avanti un altro! convolerà a nozze. Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Canale 5, la showgirl calabrese ha spiegato che si sposerà nell’estate del 2025 con il fidanzato Gianmarco, svelando tutti i retroscena della loro storia, o quasi. Stando alle parole dell’ex compagna del promesso sposo, infatti, Paola Caruso non avrebbe raccontato tutta la verità. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Paola Caruso, l’ira dell’ex del futuro marito

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Paola Caruso ha annunciato che convolerà a nozze nell’estate del 2025 con il fidanzato Gianmarco. L’ex Bonas di Avanti un altro! e naufraga de L’Isola dei Famosi ha raccontato appassionatamente la sua storia d’amore, che verrà coronata dal matrimonio il 10 luglio del prossimo anno. Simona, la ex compagna di Gianmarco, ha tuttavia commentato duramente la vicenda, accusando la showgirl di non avere detto la verità sui retroscena della loro conoscenza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Con i bimbi in hotel c’ero pure io a Montecarlo, dillo che vi siete scambiati i numeri in hotel mentre c’ero anche io con mio figlio" ha spiegato Simona tuonando sui social, insinuando che Paola Caruso e il suo ex compagno si sarebbero iniziati a frequentare alle sue spalle, all’insaputa sua e del figlio: "Volevo chiarire un po’ di cose perché giustamente non si capisce. La verità non la dicono per comodità, ma le cose non sono andate proprio così perché quel Capodanno a Montecarlo c’ero anche io, solo che mi stavo allenando in palestra e loro si sono scambiati i numeri di telefono. Lei di me sapeva e sapeva anche che io ero lì, ma la cosa grave è che la storia con il mio ex compagno è continuata ad andare avanti". Stando alla versione dei fatti della donna, insomma, si sarebbe trattato di un tradimento: "Con tutto ciò, loro hanno iniziato una storia a mia insaputa".

L’ex compagna di Gianmarco ha così gettato ombre sulla storia d’amore tra Paola Caruso e il futuro marito Gianmarco, raccontando anche la fine della sua relazione con il padre di suo figlio. "La nostra storia è andata avanti, confermata da fatti e eventi; è proseguita, se ne sono fo**uti il cavolo di me, sia lei che lui". Simona ha attaccato duramente la stessa showgirl, non nascondendo tutta la sua rabbia per quanto sarebbe accaduto: "Anche per solidarietà femminile mi sarei aspettata almeno un gesto, una chiamata, qualcosa. L’ho contattata, le ho mandato una lettera in cui le ho scritto che comunque lui era stato con me e avevo le prove. Se voleva dei chiarimenti ero disponibile, ma lei ha fatto orecchie da mercante, ma si sapeva. Non ho parole per questa falsità che voglio far vedere".


Potrebbe interessarti anche