Paola Barale e le corna (ripetute) di Raz Degan: “Ho anche perdonato, ora mai più”

La conduttrice si è raccontata a ruota libera e ha svelato anche alcuni retroscena legati alla separazione dall’ex marito Gianni Sperti e Mike Bongiorno

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Paola Barale a ruota libera. Dagli inizi come sosia di Madonna e il rapporto complicato con Mike Bongiorno fino alla vita privata, la separazione dall’ex marito Gianni Sperti e i ripetuti tradimenti di Raz Degan, la conduttrice piemontese si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera senza troppi filtri. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Paola Barale: Mike Bongiorno gli inizi in tv

Nel corso di un’ampia intervista al Corriere della Sera Paola Barale si è raccontata senza usare troppi giri di parole, ripercorrendo le tappe fondamentali della sua carriera a partire dagli esordi quando a Fossano, in provincia di Cuneo, studiava da insegnante di educazione fisica. Qui fu scoperta e lanciata come sosia di Madonna: "Non era la mia attività preferita, ma mamma mi dava una paghetta di cinquemila lire a settimana, mentre per un’apparizione mi davano un milione e avere denaro mi piaceva. (…) Andai a vivere da sola, l’anno dopo mi prese Mike".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E proprio parlando di Mike Bongiorno, la conduttrice piemontese è tornata sulla difficile rottura con il collega dopo ben sette anni al suo fianco: "Canale 5 mi chiese se volevo presentare La sai l’ultima? con Gerry Scotti, accettai (…) Glielo comunicai e sembrava che l’avesse presa bene. Torna il giorno dopo e, in studio, davanti a tutti, mi accusa di irriconoscenza, mi tratta malissimo. Non me l’aspettavo. Ebbi una crisi di pianto pazzesco".

La separazione da Gianni Sperti e le corna di Raz Degan

Paola Barale è tornata anche sul matrimonio e il divorzio con Gianni Sperti che, proprio come accaduto con gli addii a Mike Bongiorno e Maurizio Costanzo, influenzò indirettamente la sua carriera: "Un anno dopo, io e Gianni Sperti ci eravamo lasciati, ma ero passata da essere richiesta tutti i giorni ad avere di colpo nessuna richiesta".

Poi la relazione con il modello israeliano Raz Degan, vissuta come un amore passionale: "Incontrai Raz Degan, ero innamorata persa e iniziai a girare il mondo con lui e lì mi sono accorta che il mondo era più grande di quello che avevo conosciuto. Il finale, però, è stato burrascoso, anche e soprattutto a causa dei ripetuti tradimenti. "Mi è successo anche di perdonare" ha svelato la conduttrice, spiegando: "Ma, ormai, sono anti-perdono, perché ho perdonato e ho scoperto che lui ci era ricascato. E lì ho dovuto imparare a lasciare anche se ero ancora innamorata. Da allora, davanti, mi chiedo se sta dicendo la verità".


Potrebbe interessarti anche