Panicucci, fuga a Parigi con dedica (tenerissima) al figlio Mattia: cos’ha detto

La conduttrice di Canale 5, in occasione di un viaggio nella capitale francese, ha condiviso con i follower l’amore per il primogenito. Ecco cosa ha fatto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Federica Panicucci, dopo aver terminato la stagione del programma Mattino 5, è volata a Parigi e ne ha approfittato per postare sui social una splendida foto con il figlio Mattia accanto a una dedica speciale per i suoi 16 anni. Ecco cosa ha scritto.

Federica Panicucci e la dolce dedica al figlio Mattia

Proprio oggi, sul profilo Instagram della conduttrice Federica Panicucci, sono apparse due foto che la ritraggono in uno splendido scorcio di Parigi, con l’arco di Trionfo come sfondo, accanto al figlio primogenito Mattia. Foto postate non solo per sottolineare l’amore provato per lui e per la figlia Sofia, ma anche in occasione di un evento speciale: il compleanno del figlio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La Panicucci ha infatti approfittato delle foto per fare una dolce dedica al figlio per il compimento dei suoi sedici anni. La didascalia del post riporta: "Buon compleanno amore mio. La vita è tutta tua". Uno splendido augurio da mamma a figlio, che racchiudo tutto l’amore che Federica prova per i propri figli e la speranza che possano esaudire tutti i loro desideri.

Le reazioni del web per la dedica della Panicucci al figlio

Dopo una dedica così tenera non sono certo mancate le reazioni da parte dei follower che seguono la conduttrice sui social. Tra i commenti si legge ad esempio: "Auguri Mattia! che la vita ti sorrida sempre!", "Tanti cari auguri al tuo Mattia", "Buon Compleanno a tuo figlio, sta crescendo in fretta. Goditi questo tempo della sua vita", e ancora: "Auguri! Sembrate fratello e sorella".

Federica Panicucci e l’amore per i figli (e non solo)

Federica Panicucci ha avuto due figli, Mattia di 16 anni appena compiti e Sofia di 14 anni, entrambi nati dalla relazione con l’ex marito Mario Fargetta, disc jockey e produttore discografico noto anche con lo pseudonimo di Get Far. Dopo la separazione, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto proprio per amore dei loro due figli. La Panicucci ha infatti rivelato più volte che tra loro non ci sono criticità ma che hanno deciso, come è giusto che sia, di comportarsi in maniera matura e mettere al primo posto il benessere dei figli.

Ora Federica Panicucci è felicemente fidanzata con l’imprenditore Marco Bacini. Lei stessa ha rivelato di essere stata completamente travolta dall’amore per Marco, sempre però mettendo al primo posto Mattia e Sofia. Da anni la Panicucci parla di matrimonio che tuttavia non è ancora diventato nulla di concreto. Ciò che sappiamo è che sono tutti una grande e meravigliosa famiglia, e sicuramente presto sentiremo parlare (per davvero) di Fiori d’Arancio.


Potrebbe interessarti anche