Pamela Prati sull'amore con Simone Ferrante: "Ha 19 anni, ma che differenza c'è?"

Per la prima volta, dopo tanto vociferare, l'ex del Bagaglino ha confermato la sua relazione con il 19enne: "Sono molto innamorata".

Pamela Prati è innamorata, molto anche. Il caso Mark Caltagirone e il flirt (o presunto tale) con Marco Bellavia al Grande Fratello Vip, sembrano essere ormai storie lontanissime: ora l’ex reginetta del Bagaglino ha ritrovato l’amore accanto a Simone Ferrante, un ragazzo 19enne che le ha donato nuova serenità. Da mesi, infatti si riconcorrevano i rumor sulla relazione tra Prati, 64 anni, e il giovane, ora confermata davanti alle telecamere di Rai 1: "Sono molto innamorata. Sì ho una storia con un ragazzo più piccolo", ha detto al tavolo de La Vita in Diretta.

Pamela Prati e Simone Ferrante: "L’età non c’entra nulla"

Per la prima volta, dopo tanto vociferare, Pamela Prati ha confermato la sua relazione con Simone Ferrante. Era stato il settimanale Diva e Donna a lanciare per primo la notizia di un nuovo amore per l’ex vippona, pubblicando degli scatti in cui compariva con un uomo misterioso. Ora è stata Prati stessa a parlare del 19enne a La Vita in Diretta, commentando gli amori di Cher, attualmente fidanzata con un ragazzo di 40 anni più giovane:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Sono d’accordo con Cher quando dice che l’età non conta nulla. Io ad esempio mi sento un’eterna ventenne sempre. Cher ha un fidanzato molto più giovane e anche io. E quindi che cosa c’è di strano in questo? Sono molto innamorata.

Poi la conferma:

Sì ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne. Com’è lui? Un ragazzo molto intelligente. Lui è un giovane vecchio, ascolta sempre la Callas e tanti grandi artisti, diciamo che è già un vintage alla sua età.

Pamela Prati, poi parla di Simone Ferrante spiegando come tra loro ci sia una perfetta sintonia, e che l’età alla fine è solo un numero, come aveva già più volte detto in altre occasioni: "Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta", ha sottolineato raccontando che con il suo fidanzato sta benissimo e le conversazioni tra loro sono "Molto interessanti. Parliamo di tutto".

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963