Pamela Prati, chi è il (presunto) fidanzato Simone Ferrante. La differenza di età e il mistero sul loro rapporto
La showgirl sarà ospite oggi nello studio de La Volta Buona. Dove chiarirà, si spera, la natura del suo rapporto con il giovane modello 20enne. Ecco tutti i dettagli.
Oggi sarà ospite a La Volta Buona, e forse (finalmente) dirà tutta la verità sulla sua attuale situazione sentimentale. Pamela Prati, star indimenticabile del Bagaglino, aveva dichiarato l’anno scorso di essere impegnata in una relazione con un ragazzo molto più giovane, Simone Ferrante. Ma a distanza di qualche mese ha ritrattato tutto. Accusando i giornalisti di aver creato una love story dal nulla. Eppure le parole della Prati sono difficilmente equivocabili, e il dubbio sulla natura del suo rapporto con Ferrante resta. Vediamo tutti i dettagli qui sotto.
Pamela Prati, chi è il nuovo fidanzato misterioso
Ospite de La vita in diretta, a novembre dello scorso anno, Pamela Prati aveva confessato il suo nuovo amore. "Sono molto innamorata", aveva dichiarato la showgirl, "ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne. Com’è lui? Un ragazzo molto intelligente. Lui è un giovane vecchio, ascolta sempre la Callas e tanti grandi artisti, diciamo che è già un vintage alla sua età. Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl ragazzo in questione si chiama Simone Ferrante, fa il modello, ed è stato paparazzato più volte in atteggiamenti intimi con la Prati. Quindi, in teoria, dubbi su questa storia d’amore non dovrebbero essercene. Eppure qualche mese fa Pamela si affrettava a smentire le sue stesse parole in un’intervista al settimanale Oggi. "Lui ha una vita sentimentale", spiegava, "e non è corretto metterlo nel tritacarne del gossip, tra noi non c’è alcun legame sentimentale se non di stima e di amicizia. I giornali hanno travisato la vera natura del nostro rapporto, montando una love story che non esiste".
"Non è il mio fidanzato", aveva quindi ribadito l’ex del Bagaglino, "Simone è un conoscente con cui spesso esco e sempre in compagnia di altri amici". Proprio il settimanale Oggi aveva pubblicato alcune foto dei due a Palmarola, isola vicino a Ponza. Erano ospiti di uno yacht di lusso, insieme a un gruppo di amici romani. E sembrava che Pamela e Simone fossero lì come coppia a tutti gli effetti. Difficile capire dove stia la verità, a questo punto. Dopo la ‘mitologica’ storia dell’ex inesistente, Mark Caltagirone, in pochi sono disposti a dare ancora credito a Pamela Prati. Forse l’ospitata di oggi, a La Volta Buona, sarà il momento giusto per un chiarimento sul giovane fidanzato. Oppure arriveranno altre dichiarazioni fumose. Staremo a vedere.