Pamela Prati, bufera sul nuovo amore: “Tutta una montatura”

Scoppia il delirio sul presunto flirt della showgirl. Forse una storia fake per creare visibilità. A lui in realtà piacerebbero gli uomini.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Caltagirone non insegna. Dopo i recenti annunci sul nuovo amore di Pamela Prati, iniziano le prime smentite clamorose. C’è aria di fake news montate ad arte, a quanto sembra. Piovono infatti sul web segnalazioni circa il giovanissimo ragazzo della showgirl, il modello diciannovenne Simone Ferrante. I due erano stati paparazzati insieme, in atteggiamenti molto intimi. Ma stando a recenti rumors, lui avrebbe altre preferenze. Dopo il clamore sull’inesistente Mark Caltagirone, questa sarebbe l’ennesima tegola sulla credibilità di Pamela. Ecco tutte le indiscrezioni.

Pamela Prati, caos social sul nuovo fidanzato

Eravamo rimasti ai baci d’amore tra Pamela Prati e Simone Ferrante, e adesso ci ritroviamo a navigare già su acque incerte. Secondo segnalazioni recenti, infatti, la storia tra la showgirl e il giovanissimo modello potrebbe essere stata montata ad arte, per creare "hype" e un po’ di sana visibilità.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Sono tantissimi gli utenti del web che nelle ultime ore hanno scritto a Deianira Marzano, influencer esperta di gossip, sollecitandola a rivelare la verità su questa nuova storia d’amore. "Ciao Deia come vedi sono una modella", esordisce una fan, "ti posso assicurare che questa storia è fake al 100% visto che lui non ha mai nascosto i suoi gusti verso lo stesso sesso". E come se non bastasse, "fino a poco tempo fa era anche fidanzato e credo ci stia ancora insieme. Mi meraviglio che con la cosa risaputa si metta a fare queste pagliacciate".

Una bomba, insomma. Simone Ferrante starebbe solo sfruttando la visibilità di Pamela per farsi conoscere. E lei, viceversa, sarebbe ben lieta di tornare al centro di gossip e chiacchiericci vari. Nulla di confermato, ma campanello d’allarme abbastanza inquietante, visti anche i precedenti della Prati (mitologica ormai la storia dell’inesistente fiamma Mark Caltagirone).

La Marzano ha commentato la segnalazione aggiungendo di aver ricevuto moltissimi messaggi di questo tipo. "Pare che il nuovo fidanzato della Prati stia giocando", ha riassunto sul suo profilo Instagram. Anche Amedeo Venza, altro noto commentatore di Vip, ha voluto dire la sua in merito. Secondo fonti a lui vicine, qualcosa che non torna nella liaison Prati-Ferrante c’è eccome. "Il ragazzo ha altri gusti e la storia sarebbe stata montata ad hoc solo per fare hype". Questa la sentenza dell’esperto.

Appare comunque d’obbligo l’uso di condizionali, perché ancora niente è stato veramente confermato. Certo, la differenza d’età tra Pamela e il giovane Simone (ben 45 anni li separano) aveva già fatto insospettire più di una persona. E ora che le prime accuse di "balla colossale" iniziano a girare, sarà dura riuscire a fermarle. Solo il tempo ci dirà davvero se siamo davanti a un clamoroso caso Caltagirone-bis.


Potrebbe interessarti anche