Rosanna Fratello, risposta al veleno dopo l'attacco di Ornella Vanoni: "Sei come la Regina cattiva"

Volano stracci tra le due dive della musica, che si attaccano reciprocamente deridendosi. Tra chi accusa l'altra di cattiveria, e chi di insuccesso, scoppia la guerra

Cosa sta succedendo tra Ornella Vanoni e Rosanna Fratello? Le due cantanti, attualmente rispettivamente ospite fisso a Che Tempo Che Fa e recentemente eliminata dal Grande Fratello, non devono nutrire grandi simpatie l’una per l’altra, perché uno scambio di vedute mette entrambe l’una contro l’altra, scatenando la sorpresa del web. Ma cosa si saranno dette le due dive della canzone italiana.

L’affondo di Ornella Vanoni

A dare il via alle danze è stata la Vanoni che, ospite fissa da Fazio, rivangava il passato e la sua carriera artistica, ricordando quando fu messa da parte da un famoso discografico dell’epoca proprio per Rosanna Fratello. "Non mi seguiva più. Mi disse: ‘Guarda tanto io ho Rosanna Fratello, vedrai…’. Ma vedrai cosa? Io gli ho risposto: ‘Vedrai un corno, ce l’ha scritto in fronte che non ce la fa!", ha subito attaccato la cantante. Fazio ha cercato di alleggerire la tensione ricordando il successo della Fratello per omaggiarla, ma Ornella ha proseguito senza placarsi: "Successo? Eh una canzone: ‘Non mi portare nel bosco di sera. Ho paura del bosco di sera’. Una! Via quella, via". Poi rispondendo a Fazio su una fantomatica rivalità tra loro ha concluso: "Ma che rivalità! Sto dicendo che ce l’aveva scritto in fronte che non ce la faceva". Insomma, non si è trattenuta affatto, ma anche la stessa Fratello ha deciso di dar voce ai suoi pensieri, rispondendo come si deve alla Vanoni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La replica di Rosanna Fratello

La cantante è quindi ricorsa ai social network per sfogare l’astio per la collega, dicendo: "Cara Ornella, ho sentito il tuo intervento di stasera su di me a ‘Che Tempo Che Fa’. Quante ne hai dette!!! Ti ricordo che non ho cantato solo ‘Sono una donna, non sono una santa’. Il mio pubblico sa che ho avuto la fortuna di avere una lunga carriera, ricca di soddisfazioni, tra canzoni e cinema. Tu hai avuto una grande opportunità con Strehler, io come protagonista femminile in ‘Sacco e Vanzetti’, diretto dal grande Giuliano Montaldo, un film che ha girato il mondo". Poi anche lei ha rilanciato una risposta inviperita: "Io avevo solo 20 anni quando eravamo nella stessa casa discografica, tu quasi il doppio. Avresti potuto darmi qualche buon consiglio e, perché no, diventare una mia amica e invece sei sempre stata come la regina cattiva, quella di Biancaneve!!!".

,

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963