Orietta Berti lascerà il Gf Vip: ritorno in Rai all'orizzonte?
Robabilmente la cantante non avrà amato anche l’impossibilità di prendere parte o seguire totalmente Sanremo 2023, dovendo così separarsi da uno dei palchi che l'ha resa più celebre
Probabilmente avrà avuto altro in mente la nostra Orietta Berti, quando ha pensato al suo passaggio a Mediaset per entrare nello studio del Grande fratello Vip. In palio inizialmente dovevano esserci sicuramente ruoli di maggior rilievo nell’emittente televisiva, ma così non è stato. Entro dicembre dello scorso anno su Canale 5 doveva andare in onda il programma di Orietta Berti, con due serate evento dedicate alla carriera e alla storia della cantante. L’abbandono dell’idea non sarebbe stato gradito dalla donna. Inoltre la sua presenza sulla poltrona da opinionista al fianco di Sonia Bruganelli è stata apprezzata da molti, ma anche criticata per la sua scarsa incisività. Quindi quali saranno adesso i piani di Orietta?
L’abbandono del Gf Vip
La posizione dell’artista è stata chiarita da lei stessa nel corso di un’intervista con La Repubblica. La Berti ha sfruttato l’occasione per fare una chiacchierata con la testata riguardo il rapporto con i suoi attuali colleghi, non risparmiando parole di amicizia o ammirazione. Riguardo a Signorini, conduttore del programma ha infatti detto: "Con Alfonso mi trovo bene, è buono, religioso, andiamo d’accordo. Mi tratta come una di famiglia. Con Sonia Bruganelli siamo amiche, io voglio salvare quello, lei l’altro, ridiamo". A domanda diretta ha poi fatto sapere se avrebbe continuato o meno la su esperienza al Grade fratello dicendo: "Sono stata da Fabio (Fazio) per tanti anni, tornerò da lui. Intanto devo andare a promuovere il mio cofanetto". Molto probabilmente la cantante verrà sostituita in corsa dalla molto apprezzata dal pubblico Giulia Salemi, già volto del programma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl ritorno ai precedenti progetti
Insomma, sembra che La Berti non farà il bis negli studi Mediaset, preferendo ritornare al suo ruolo come volto fisso del celebre Tavolo di Che Tempo Che Fa. Probabilmente la cantante non avrà amato anche l’impossibilità di prendere parte o seguire totalmente Sanremo 2023, avendo così commentato la sua impossibilità a parteciparvi: "Lì non mi lasciano andare. Mediaset fa la contro programmazione, io il lunedì e il giovedì sono in onda. Le altre sere però lo vedrò".