Orietta Berti, chi sono i figli Omar e Otis e il grande rimpianto della cantante

Dalla musica alla maternità: scopriamo la vita riservata dei figli della celebre cantante, cosa fanno e il loro rapporto unico con lei

Omar e Otis Paterlini sono i due figli di Orietta Berti, icona della musica italiana e figura amata dal pubblico. Nati dall’unione con il marito Osvaldo, i due ragazzi rappresentano un legame profondo e autentico che Orietta ha costruito nel corso degli anni. In un’intervista, la cantante ha condiviso il suo rammarico per non aver potuto seguire il loro sviluppo: "Ho il rimpianto di non averli visti crescere", ha dichiarato, sottolineando la sfida di conciliare carriera e vita familiare.

Chi sono e cosa fanno Omar e Otis, i figli di Orietta Berti

Omar, il primogenito, è arrivato dopo anni di attesa e ha scelto un percorso lontano dal mondo dello spettacolo, costruendo una carriera in un ambito diverso, sebbene la sua passione per la musica sia rimasta. Dall’altro lato, Otis, il secondogenito, ha un background sportivo, avendo praticato basket, e attualmente ricopre il ruolo di manager della madre. Ha anche dato a Orietta la gioia di diventare nonna, grazie alle sue due figlie, Olivia e Ottavia, nate dalla relazione con Lia Chiari, una psicologa e assistente sociale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Orietta Berti ha sempre descritto il suo legame con i figli come una fonte di grande gioia. In un’intervista, ha affermato: "Otis mi segue come faceva mio marito Osvaldo, che è stato la mia ombra fino a due o tre anni fa. Ora, la presenza di Otis nel mio staff è fondamentale." Questo rapporto di sostegno si riflette anche nel modo in cui la cantante affronta la sua carriera, mantenendo una connessione forte con la sua famiglia.

Il ruolo di nonna e il legame con i figli

Essere nonna è un ruolo che Orietta ama, ma che comporta anche sfide. Ha raccontato in un’intervista: "Quando sono a casa, mi lasciano le bambine. Corrono su e giù per le scale, e io sono sempre in apprensione. Mi stanca meno affrontare due concerti in un giorno che stare dietro alle nipotine." Questo riflette il profondo attaccamento che prova per la sua famiglia, mostrando un lato più vulnerabile della sua personalità di artista.

Omar e Otis, pur essendo figli di una delle cantanti più celebri d’Italia, sono noti per la loro riservatezza e la loro scelta di vivere lontano dai riflettori. Nonostante la fama della madre, hanno mantenuto un profilo basso, rifiutando l’uso dei social media e apparendo raramente in pubblico. Questa scelta è rispettata da Orietta, che ha sempre mantenuto un certo riserbo quando si tratta di parlare della vita privata dei suoi figli.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963