Only Murders in the Building, Selena Gomez e Meryl Streep pronte a far faville: perché vedere la quarta stagione

Dagli attesi ritorni, alle nuove stelle nel cast, fino alle novità della trama. Cosa aspettarci dalla quarta stagione della serie in arrivo oggi su Disney Plus.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Dopo aver rivelato la verità sui delitti commessi tra le mura dell’Arconia Building, Gomez, Martin e Short si trasferiranno a Hollywood per seguire lo sviluppo sul grande schermo delle vicende narrate nel loro podcast. Mentre riflettono sulle motivazioni che hanno portato all’ultimo misterioso omicidio nel loro palazzo, dovranno fare i conti con grandi star, pronte a inserirli nello sfavillante mondo di Los Angeles e carpire tutti i loro segreti.

Only Murders in the Building 4, quando esce e dove vederla

Torneranno tanti vecchi personaggi, ma nuovi volti impreziosiranno i 10 episodi di questa terza stagione di Only Murders in the Building, la serie con Selena Gomez e Meryl Streep, in onda da oggi – martedì 27 agosto 2024 – in esclusiva streaming Disney Plus.


Potrebbe interessarti anche