Belén, nuovi dettagli sul flirt De Martino-Marcuzzi: la ricostruzione (con date e retroscena)

Il tradimento sarebbe stato scoperto dalla showgirl argentina in pieno lockdown, ma l’inizio della frequentazione tra i due risalirebbe ad anni prima

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nuovi dettagli sul tradimento più discusso del momento. Il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi è stato tra i gossip più chiacchierati degli ultimi anni e la recente conferma di Belén Rodríguez – con tanto di scuse ad Alessandro Rosica, che aveva ipotizzato il tutto anni prima – non ha fatto altro che riaccendere il caso. Continuano infatti a emergere nuovi retroscena, come la ricostruzione dei fatti (e soprattutto delle tempistiche) messa a punto dal settimanale Chi. Scopriamo tutti i dettagli.

De Martino-Marcuzzi: la storia

I tradimenti di Stefano De Martino rivelati da Belén Rodríguez in diretta a Domenica In hanno dato il via a un clamoroso effetto domino nel mondo del gossip riguardo la coppia, arrivata alla nuova separazione la scorsa estate. Se è vero che la showgirl argentina ha ritrovato l’amore con Elio Lorenzoni, infatti, è altrettanto evidente che si stia togliendo dei sassolini dalla scarpa, come accaduto nei confronti di Alessia Marcuzzi, protagonista di un flirt con De Martino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Secondo il settimanale Chi Belén avrebbe scoperto del tradimento del marito e della conduttrice di Boomerissima nel 2020, in pieno lockdown, spiando il tablet di Stefano sul quale erano arrivati dei messaggi. L’inizio della frequentazione tra De Martino e Alessia Marcuzzi, tuttavia, risalirebbe a molto tempo prima. Il flirt sarebbe nato infatti ai tempi de L’Isola dei Famosi quando, nel 2018, la conduttrice era al timone del reality show di Canale 5 e aveva voluto proprio De Martino come inviato a Cayos Cochinos. Come sottolineato dal magazine di Signorini, all’epoca il conduttore era libero, dal momento che si era lasciato per la prima volta con Belén nel 2015 e si godeva la sua vita da single. Alessia Marcuzzi, invece, si era sposata in Inghilterra con Paolo Calabresi. Il settimanale evidenzia come tra i due ci fosse stata però una visibile intesa sul set dell’Isola, probabilmente l’inizio di un flirt destinato ad andare oltre il platonico.

Belén Rodríguez ha fatto il nome, ma nessuna reazione

Belén Rodríguez, come detto, ha parlato dei tradimenti di Stefano De Martino lo scorso mese a Domenica In. Come fatto notare da Chi, tuttavia, la showgirl argentina non ha voluto fare nomi (parlando solo di 12 ragazze "comuni"), forse proprio per tutelare i colleghi di Mara Venier in Rai. Il gossip è poi esploso sui social con le scuse ad Alessandro Rosica, mentre Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino non si sono ancora pronunciati sulla questione e sembrano intenzionati a mantenere il silenzio e il riserbo.


Potrebbe interessarti anche