La nuova vita operaia di Nicola Pisu dopo il GF Vip

Dopo l’esperienza al reality il figlio di Patrizia Mirigliani e nipote del patron di Miss Italia ha lasciato il mondo dello spettacolo e oggi fa l’elettricista

Nicola Pisu
Fonte: instagram @nicola.pisu.mirigliani

Nicola Pisu, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha iniziato una nuova vita. Il pubblico di Canale 5 avrà sicuramente notato che il reality non è stato un trampolino di lancio per la carriera televisiva del figlio di Patrizia Mirigliani e nipote del patron di Miss Italia, che non è più stato visto sul piccolo schermo. Nicola, infatti, dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e di cambiare vita: oggi fa l’operaio.

Nicola Pisu, l’elettricista

Nel corso dell’ultima edizione del reality Nicola Pisu è rimasto nella casa del GF Vip per circa due mesi, in cui si è reso protagonista di un flirt – non ricambiato – con Miriana Trevisan e, purtroppo, anche di tante polemiche e litigi con altri concorrenti. L’esperienza non proprio memorabile nella casa dei "vipponi" aveva insomma già mostrato come il figlio di Patrizia Mirigliani fosse una sorta di pesce fuor d’acqua per il mondo dello spettacolo, soprattutto per quello televisivo.

Dopo l’eliminazione dal reality di Alfonso Signorini, Nicola ha così deciso di allontanarsi dai riflettori e di iniziare una nuova vita. Come ha reso noto con un video su Instagram, la sua nuova esperienza lavorativa rientra in un mondo completamente diverso: il nipote di Enzo Mirigliani oggi lavora come operaio, e precisamente come addetto elettricista per un’impresa edile, dedicandosi soprattutto alla realizzazione degli impianti e dei quadri elettrici in fase di costruzione delle case.

Nicola Pisu sembra così aver trovato la sua dimensione e, a giudicare dal suo entusiasmo, sembra soddisfatto della nuova direzione che la sua vita e la sua carriera hanno preso.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche