Fedez, nuova bomba di Corona: “Chiara Ferragni tradita anche con Melissa Satta”, la verità

Le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi, a poche ore dalla finale di Sanremo, accendono ancora il gossip intorno a Fedez. Ma cosa c'è di vero in questa storia?

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé con nuove rivelazioni su Fedez e Chiara Ferragni. Dopo aver dichiarato che il rapper avrebbe avuto una relazione con Taylor Mega e Angelica Montini, ora aggiunge un altro nome alla lista: Melissa Satta. Queste affermazioni, diffuse nel podcast Gurulandia, hanno immediatamente fatto il giro del web, ma restano prive di conferme ufficiali.

Fedez: il nuovo presunto tradimento

Secondo quanto dichiarato da Corona, Fedez, durante il suo matrimonio con Chiara Ferragni, avrebbe avuto una frequentazione segreta anche con Melissa Satta. "C’è dell’altro rispetto alle cose che già vi ho rivelato su Fedez", ha affermato l’ex re dei paparazzi, sostenendo che questa informazione gli sarebbe stata riferita da Taylor Mega. Una rivelazione che ha immediatamente scatenato il gossip, visto che fino ad ora Melissa Satta non era mai stata associata in alcun modo alla vita privata di Fedez.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Fabrizio Corona: i messaggi tra Chiara e Fedez

Durante la stessa ospitata a Gurulandia, Corona ha anche parlato di alcuni presunti messaggi che Chiara Ferragni avrebbe inviato all’ex marito. Stando alle sue dichiarazioni, l’imprenditrice digitale avrebbe accusato Fedez di essere la fonte delle indiscrezioni diffuse sui suoi tradimenti. "Le cose (false) che sa, le sa da te e lo dice anche nelle chiamate (registrate) che fa", avrebbe scritto Chiara, convinta che dietro alle fughe di notizie ci fosse proprio l’ex marito.

Dubbi e ipotesi

Come sempre, le dichiarazioni di Fabrizio Corona vanno prese con le pinze. Non ci sono prove concrete che dimostrino la veridicità delle sue affermazioni, e sia Fedez che Melissa Satta non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Resta inoltre da capire se i messaggi tra Chiara e Fedez mostrati da Corona siano autentici o frutto di manipolazioni. Molti si chiedono anche quale sia il reale rapporto tra il rapper e l’ex re dei paparazzi: davvero Fedez ha condiviso con lui dettagli tanto intimi e compromettenti? Oppure c’è una strategia comunicativa dietro queste rivelazioni?

Fedez e il peso del gossip

Qualunque sia la verità, questa nuova ondata di voci non giova certo all’immagine del cantante. Se le affermazioni di Corona fossero vere, Fedez ne uscirebbe come un marito infedele seriale; se fossero false, rimarrebbe comunque il sospetto di un coinvolgimento in dinamiche poco chiare con Corona. Insomma, l’ennesimo capitolo di una storia che continua a far discutere.


Potrebbe interessarti anche