Notte folle al Grande Fratello: coccole notturne tra Shaila e Javier, Yulia insulta una coinquilina
C'è stata una notte movimentata nella casa del Grande Fratello. Non solo Shaila si è fatta avanti con Javier, entrando nel suo letto per abbracciarlo, ma altri hanno deciso di attaccare i loro rivali
Ieri notte nella casa del Grande Fratello si sono susseguiti momenti di alta tensione, tra abbracci inaspettati, accuse velate e discussioni accese. La serata ha visto protagonisti Shaila Gatta, Javier Martinez, Yulia Bruschi e Lorenzo Spolverato, con dinamiche che hanno tenuto incollati gli spettatori ai monitor di Mediaset Extra. Di seguito, analizziamo i principali avvenimenti che hanno animato la notte.
Grande Fratello: coccole notturne tra Shaila e Javier
Il rapporto tra Shaila Gatta e Javier Martinez, tra alti e bassi, è stato al centro della scena ancora una volta. Se solo poche ore prima il pallavolista aveva dichiarato di voler prendere le distanze da Shaila, la notte ha raccontato una storia diversa. L’ex velina, seguendo i consigli del trio delle "Non è la Rai", ha deciso di raggiungere Javier nel suo letto per una buonanotte speciale. "Gli ho detto che avevo bisogno d’affetto", ha raccontato Shaila, rivelando che tra lei e Javier c’è stato un abbraccio lungo e intenso.
Anche se non ci sono stati baci, l’atmosfera tra i due sembrava carica di tensione e sentimenti contrastanti. Shaila, tornata dalle sue amiche, ha condiviso la sua eccitazione: "Mamma raga, io lì sentivo una situazione… lui mi ha detto che mi stava pensando e poi mi ha salutato dicendo ‘Buonanotte bambolina’". Tuttavia, la gioia di Shaila non è stata condivisa da Javier, che poco dopo l’abbraccio si è alzato visibilmente agitato, confessando a Jessica Morlacchi di non sapere se restare ancora nella casa. "Voglio andarmene", ha dichiarato il pallavolista, segno che quella "situazione" non è stata percepita allo stesso modo da entrambi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppYulia sparla di una coinquilina sotto le lenzuola
Mentre Shaila si dedicava alle sue emozioni, Yulia Bruschi è stata protagonista di un episodio che ha scatenato numerose polemiche sui social. Durante la notte, sotto le coperte e senza microfono, Yulia ha iniziato a parlare male di una coinquilina insieme a Shaila. Anche se non ha fatto nomi, molti utenti su Twitter sono convinti che si riferisse a Jessica Morlacchi, con cui aveva già avuto divergenze in passato.
Yulia ha criticato aspramente la presunta destinataria delle sue parole, affermando: "Che schifo. Non si lava, non si lava nemmeno i denti. C’ha i gatti morti in testa". A peggiorare la situazione è stata l’atteggiamento di Shaila, che invece di prendere le distanze, ha riso e concordato con le critiche della modella toscana. Gli spettatori non hanno gradito il comportamento di entrambe, accusandole di falsità e di parlare alle spalle. "Le finte buone che poi sparlano sotto le lenzuola", ha commentato un utente, riflettendo il sentimento di disapprovazione di molti telespettatori.
GF: Lorenzo contro Shaila e Helena
La notte ha visto anche un acceso confronto tra Lorenzo Spolverato, Shaila e Helena Prestes. Lorenzo, noto per il suo carattere impulsivo, ha avuto un duro scontro con Shaila, dopo il quale si è sfogato con Amanda, lasciandosi andare a dichiarazioni discutibili. "Sono stufo, ma proprio stanco. Non ho mai insultato loro fino a due giorni fa", ha affermato il gieffino, manifestando il suo malcontento verso le due coinquiline.
Durante il suo sfogo, Lorenzo ha lasciato intendere di volerle fuori dalla casa e ha fatto un commento che ha suscitato perplessità: "Loro si meritano un uomo che… guarda non fatemi parlare che è meglio". Anche Shaila non ha risparmiato critiche verso Lorenzo, raccontando l’accaduto a Pamela Petrarolo: "Mi ha detto ‘Io mi sono sentito sbagliato’. Mi si è girata la vena e ho detto ‘scusa? Sei pazzo?’". Il clima tra i due sembra sempre più teso, e la loro amicizia appare ormai compromessa.