Non sono una signora: continua la sfida con il terzo appuntamento con la Parietti
Arriva una nuova puntata ricca di ospiti da scoprire, in compagnia del nostro panel di investigatori e di giudici esperti nell'arte del Drag. Scopriamo di più
Arriva il nuovo terzo appuntamento con Non sono una signora, lo show del secondo canale che trasforma i vip più amati in drag queen, facendo loro sperimentare la sottile arte del drag. Il programma torna in onda con una nuova avventura questo giovedì 13 luglio, dopo qualche spavento per i concorrenti della scorsa puntata. A portare avanti la nave troviamo ancora Alba Parietti, che ci farà scoprire chi saranno i volti di questa nuova puntata. Non sono una signora nasce come adattamento italiano del format Make Up Your Mind. Complice forse il fatto che sia la nuova novità della rete, la scorsa settimana lo show ha totalizzato 1.054.000 spettatori, pari al 7.5% di share, mentre la puntata precedente si è attestato su 987.000 spettatori pari al 6.6% di share. Un risultato non da poco, e sicuramente in crescita.
Non sono una signora, anticipazioni terza puntata
In ciascuna puntata, cinque celebrità del mondo dello spettacolo, sport e cultura – rese irriconoscibili da un team di esperti in make-up e styling, si mettono in gioco nei panni di splendide Drag Queen e si sfidano in una gara a eliminazione nelle discipline più iconiche del mondo Drag. Non si hanno ancora informazioni sui concorrenti di questa puntata, perché questo permette anche agli spettatori da casa di tentare di giocare insieme allo studio. Anche in questa puntata non conosciamo l’identità dei concorrenti, che cercheranno di sfruttare il makeup e abiti per nascondersi dal pubblico. Il panel di "investigatori" avrà il compito di riconoscerli, per eliminarli dal gioco. Nel corso della serata, le aspiranti drag queen si esibiscono in una serie di prove: dalla super fashion Sfilata, una sfilata in passerella con tacchi vertiginosi, alle performance di ballo in stile Vogueing, passando per il Lipsync, la sfida per eccellenza di tutte le drag queen. Durante le performance, i concorrenti devono fare attenzione a non far trapelare alcun indizio sulla loro identità. Soltanto il migliore dei cinque otterrà un posto nella finalissima di Non sono una signora, e il suo volto non verrà svelato fino a quel momento.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa giuria e il panel
I concorrenti avranno alti standard da seguire, i giudici, ma anche mentori delle aspiranti drag sono delle queen più che eccezionali, tutte molto amate dal pubblico: Elecktra Bionic, vincitrice della prima edizione di Drag Race Italia e super esperta in beauty queen e performance; Vanessa Van Cartier, esperta di lipsync e vincitrice del titolo di Miss Continental, e Maruska Starr, cantante e drag queen con dieci anni di esperienza alle spalle. Non bisogna poi dimenticare il panel di investigatori, veri e propri nemici delle drag in gara, che ha il compito di studiare le performance e riconoscere i concorrenti sul palco: la loro formazione è composta dai simpatici Mara Maionchi, Filippo Magnini, Sabrina Salerno e Cristina D’Avena.
Nelle scorse puntate
Nella scorsa puntata delle drag sono state scoperte, tra queste: Angelika alias Fabio Fulco, Roberta Capua nei panni dell’avvenente Vulcanya, che ha rischiato un grave malore perchè il costume non le permetteva di respirare al meglio; Paolo Ciavarro come Anna Legend; Filippo Nardi come Vivienne Smokes.
Nella prima puntata sono state eliminate le drag Sergio Muniz come Laisola Rodriga, Lorenzo Amoruso vestito da Gigliola Yard, Patrizio Rispo affascinante come Varenne Soleil e Rocco Siffredi nei panni di Eva Lungherja.
Quando e dove vedere Non sono una signora
La seconda puntata di Non sono una signora è in programma per giovedì 13 luglio. La trasmissione, condotta da Alba Parietti, va in onda su Rai 2 in prima serata, a partire dalle 21.20 circa. Come ogni puntata, anche quella di oggi è disponibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.