Manuela Arcuri torna single: cos’è successo

Non si ruba a casa dei ladri, tutti i dettagli del film con Manuela Arcuri: dalle location capitoline e straniere, fino allo strano cambio di accenti tra i protagonisti.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Antonio (interpretato da Vincenzo Salemme), sposato con Daniela (Stefania Rocca), ha un’impresa di pulizie; ma un giorno inspiegabilmente perde un grosso appalto e si ritrova senza un soldo né un tetto sulla testa. Trasferitosi temporaneamente dall’anziana zia Titina, si mette alla ricerca di un nuovo lavoro finché, per una serie di circostanze, finisce a casa di Simone Santoro (Massimo Ghinj), un disonesto pezzo grosso della politica, fidanzato con la bella e giovane Lori (che medita il divorzio ed è interpretata dalla bella Manuela Arcuri), che si offre di prendere lui e Daniela come camerieri a 5.000 euro al mese. I due accettano volentieri l’incarico, ma dopo qualche tempo ecco che salta fuori una clamorosa verità: Simone è responsabile del tracollo economico di Antonio.
Non si ruba a casa dei ladri va in onda stasera stessa, su Rete 4, alle 21:25.


Potrebbe interessarti anche