Un’altra delusione d’amore per Belen Rodriguez: con chi

Il film 'Non c'è 2 senza te' racconta una storia d'amore ostacolata da incomprensioni e terzi incomodi. Ecco tutte le curiosità, dal super cast al ruolo di Belen..

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Moreno e Alfonso sono fidanzati e hanno un rapporto stabile. Vivono in una villa vicino a Torino e vengono sempre rimproverati dalla vicina di casa, la signora Capasso. Un giorno la sorella di Alfonso, Claudia, chiede al fratello di poter accudire il figlio Niccolò poiché deve andare in Asia per lavoro. Moreno intanto conosce Laura (Belen Rodriguez), una bella insegnante di spagnolo e nel frattempo cerca insieme al compagno di nascondere la loro omosessualità al bambino. Alfonso, intanto, vede il compagno diverso dal solito e pensa che lui lo stia tradendo con un altro uomo, ma Moreno inizia a capire la sua personalità e decide di lasciare Alfonso per andare a vivere da Laura. Le cose tra i due però miglioreranno. Il filn Non c’è 2 senza te è in programma stasera in tv su Cine 34, in prima serata a partire dalle ore 21:05.


Potrebbe interessarti anche