Noemi Bocchi, l’ex marito condannato per maltrattamenti: lei sui social reagisce così
Il marito dell'attuale compagna di Francesco Totti, Mario Caucci, è stato condannato dal Tribunale di Roma per maltrattamenti: la reazione di Noemi Bocchi.
Mario Caucci è stato condannato questa mattina a 4 anni di carcere. Si tratta del marito di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti. A marzo scorso il pm aveva chiesto per l’uomo una condannata a 5 anni e sei mesi per maltrattamenti e perché non aveva rispettato il mantenimento dovuto alla sua ex. Adesso è arrivata la condanna e la reazione della fidanzata dell’ex bandiera della Roma.
La reazione sui social di Noemi Bocchi alla condannata dell’ex
Noemi Bocchi ha affidato alle sue storie di Instagram il commento social verso la condanna del suo ex marito: "Dio esiste" è stata la scritta su sfondo nero accompagnata dalle emoticon delle mani giunte e dal sole. La compagna di Totti avrebbe denunciato Mario Caucci nel 2019 a seguito di un’aggressione: sarebbe arrivato a casa sua e l’avrebbe aggredita mettendole le mani al collo. Dal canto suo l’ex marito di Bocchi ha sempre parlato di macchinazione. Inoltre sempre secondo la sua ex moglie non avrebbe versato l’assegno di mantenimento per i figli di 1250 euro per ognuno di loro.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMario Caucci aveva considerato il suo trasferimento a Roma insieme all’allora consorte come "il primo grande errore, l’inizio della fine". I due infatti vivevano nella cittadina di Tivoli ma Noemi Bocchi non voleva rimanere più lì. Di lì il trasloco. Poi, successivamente, l’imprenditore era tornato a Tivoli da solo e da lì è seguito per lui un periodo negativo tra depressione, solitudine e il fallimento di una sua azienda di Verona di cui si occupava personalmente. Stando a quanto raccontato dall’uomo nel 2022 da questa situazione sarebbero nate alcune pretese economiche della Bocchi che lui non riusciva a soddisfare e quindi si sarebbe intrapresa la "richiesta di separazione giudiziale".
Chi è Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi
Mario Caucci è un imprenditore, suo nonno che portava il suo stesso nome, fondò l’impero di famiglia di aziende basate sul marmo. L’impresa che è in piedi da tra generazioni estrae e commercia il minerale dalle cave di Guidonia e Carrara. A proposito del capostipite della sua famiglia Caucci ha dichiarato: "lui mi ha insegnato i valori e l’etica del lavoro facendomi prima sudare nelle cave e poi mandandomi a studiare all’estero. Grazie a lui sono l’imprenditore e la persona che sono oggi". Inoltre Serafino Caucci, suo padre, per lunghi anni è stato presidente della squadra del Tivoli Calcio che milita nel campionato di Eccellenza. Suo figlio è stato nel gruppo di amministrazione dello stesso club.