Spuntano nuovi dettagli su Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la presunta nuova compagna del Capitano avrebbe avuto in passato una relazione con un ex tronista

Fonte: Instagram @francescototti

Se fino a poche settimane fa in pochi conoscevano il suo nome, oggi Noemi Bocchi sembra essere la donna del momento. Già da diverso tempo, infatti, circolavano alcune voci secondo cui sarebbe la nuova fiamma di Francesco Totti e ora, dopo l’annuncio ufficiale della separazione da Ilary Blasi, i rumors si fanno sempre più insistenti. E, mentre il gossip impazza, c’è chi indaga sul passato della donna, che avrebbe avuto una relazione con un ex tronista di Uomini e Donne.

Noemi Bocchi e la relazione con un ex tronista di Uomini e Donne

A scoprirlo è stato il Corriere dello Sport, secondo il quale Noemi Bocchi, nell’ormai lontano 2008, è stata fidanzata con Gianfranco Apicerni. Quest’ultimo si è fatto conoscere proprio in quell’anno grazie al reality show di Italia 1 Campioni – Il sogno, di cui è stato protagonista. Dopo il programma, i due hanno iniziato una relazione durata circa due anni, al termine della quale Apicerni ha deciso di mettersi in gioco e ritrovare l’amore a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi a cui ha partecipato come tronista, scegliendo poi Valeria Bigella. Così, ben 14 anni dopo, il Corriere dello Sport ha rintracciato l’ex fidanzato di Bocchi per avere qualche notizia in più riguardo alla presunta nuova compagna di Francesco Totti. Il tronista, però, non ha voluto parlare troppo del suo passato, né rivelare troppi dettagli riguardo alla loro relazione: "Fra me e Noemi? Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita. Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi", ha dichiarato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Poche parole, quindi, riguardo alla sua relazione con Noemi Bocchi, che pochi anni dopo è convolata a nozze con Mario Caucci. Un matrimonio, il loro, durato più di dieci anni e dal quale sono nati due figli. "Noemi Bocchi è un’ottima madre. È già donna, un’ottima madre, una tipa tranquilla. Lui e Ilary si sono comunque amati tantissimo, sono genitori meravigliosi, che hanno educato i tre figli nella normalità, senza viziarli": così l’ha descritta Alex Nuccetelli, amico in comune tra lei e Totti, intervistato dal Corriere della Sera.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963