Nino Frassica, chi è la moglie Barbara Exignotis. Il passato da attrice hard, la denuncia dei vicini e l’ammissione choc

Il noto attore, che da questa sera sarà alle redini si Striscia la Notizia con la Hunziker, è legato alla compagna ormai da tempo: scopriamo di più su di lei.

Nino Frassica è un noto attore e comico italiano, che nei tanti anni di carriera ha collezionato risultati incredibili in programmi televisivi e fiction di successo. Dagli esordi negli anni ’70, Nino Frassica è riuscito a diventare una vera icona dello spettacolo italiano, facendo ridere tutti con la sua innata comicità. Da questa sera, lunedì 23 settembre 2024, Frassica sarà alla conduzione di Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. In merito alla sua vita privata, sappiamo che è stato sposato dal 1985 al 1993 con l’attrice Daniela Conti, e che successivamente si è legato all’attuale compagna Barbara Exignotis, sposata poi nel 2018. Scopriamo di più proprio sulla seconda moglie dell’attore.

Chi è Barbare Exignotis, moglie di Nino Frassica

Barbara Exignotis, classe 1975, è di Cernusco sul Naviglio (Milano) anche se le sue origini sono greche ed ungheresi. In passato, Barbara è stata un’attrice hard e successivamente ha provato ad avviare una carriera in politica candidandosi alle comunali di Milano con Alleanza Nazionale, senza però ottenere i risultati sperati. Successivamente ha iniziato poi a lavorare nel mondo del teatro e della televisione, ed è proprio in tale contesto che ha conosciuto l’attuale marito, ovvero l’attore Nino Frassica. I due hanno lavorato insieme in molti spettacoli, e il loro legame è diventato sempre più forte. Nel 2018, la coppia ha dunque deciso di convolare a nozze con rito civile, finendo su tutti i giornali per il loro particolare dress code: un total black che in pochi si sarebbero aspettati a un matrimonio.

Barbara Exignotis, la denuncia per stalking e l’ammissione choc

Poco tempo fa, Frassica e la moglie Barbara sono stati protagonisti di una situazione molto particolare a seguito della sparizione del loro amato gatto Hiro. Barbara Exignotis ha accusato i propri vicini di casa di essere i colpevoli della scomparsa del gatto, e loro hanno a loro volta denunciato la donna per stalking. I vicini, infatti, hanno più volte sottolineato di aver ricevuto molti insulti gratuiti da parte di Barbara, e a loro favore ha iniziato a circolare anche un video in cui si vedrebbe proprio Barbara mostrare loro il dito medio per poi lanciargli un sasso.

Un caso legale e mediatico che ha fatto molto discutere tra accuse e controaccuse e un povero gatto che ancora non si sa dove sia finito. Una situazione che ha creato a Barbara problemi importanti. "Sono distrutta. Prendo Xanax, Frontal, Prozac da quando Hiro è entrato in quella maledetta casa. Chiedo scusa a tutti", ha ammesso proprio lei attraverso i social.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963