Chi è Nina Zilli di Ballando con le stelle: il compagno Daniele (Danti), la figlia e la storia tormentata con Neffa

Chi è il fidanzato Daniele Lazzarin, il fidanzato della nota cantante che oggi si prepara a partecipare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle

Daniele Lazzarin, conosciuto come Danti, è il compagno di Nina Zilli dal 2019. La loro relazione è nata in modo inaspettato in una sala di registrazione, dove il loro primo incontro ha dato il via a una bellissima storia d’amore. Nonostante Nina sia solitamente molto riservata riguardo alla sua vita privata, ha raccontato in un’intervista che il loro legame è solido e spera che duri per sempre. La cantante ha espresso quanto sia bello svegliarsi accanto a lui ogni giorno, definendolo la sua casa, indipendentemente dal luogo in cui si trovano.

Chi è Daniele Lazzarin (in Arte Danti), il compagno di Nina Zilli

Daniele Lazzarin, nato a Desio nel 1981, è meglio conosciuto con il suo nome d’arte, Danti. La sua carriera musicale è iniziata in giovane età, quando ha scoperto la passione per la scrittura e il rap, unendo il suo amore per le parole a un sound innovativo. Danti è diventato uno dei protagonisti della scena musicale italiana grazie al suo stile unico e alla capacità di creare brani che spaziano tra generi diversi, dal rap al pop, dimostrando grande versatilità artistica. Il suo primo grande successo è arrivato con il duo Two Fingerz, formato insieme al produttore Riccardo ‘Roofio’ Garifo. Con i Two Fingerz, Danti ha pubblicato diversi album e singoli di successo, guadagnando un ampio seguito tra i giovani e riuscendo a conquistare le classifiche italiane.

Oltre al lavoro con i Two Fingerz, Danti ha collaborato con alcuni dei nomi più importanti della musica italiana contemporanea. Ha scritto e prodotto brani per artisti come Fedez, J-Ax, Fabri Fibra e Fabio Rovazzi, partecipando alla creazione di hit come Andiamo a comandare, Senza pagare e Tutto molto interessante. Queste collaborazioni hanno contribuito a consolidare il suo ruolo come autore e produttore di riferimento, capace di adattarsi alle diverse esigenze degli artisti e di portare freschezza nei loro progetti.

Nonostante il suo successo e la sua influenza nell’industria musicale, Daniele è sempre riuscito a mantenere un certo distacco dalla vita mondana e dal gossip, preferendo concentrarsi sulla sua musica e sulla sua creatività.

Nina Zilli e la figlia Anna Blue

Oggi, Nina Zilli e Daniele Lazzarin stanno vivendo uno dei momenti più emozionanti della loro vita: sono diventati genitori. La cantante nel giugno 2023 ha dato alla luce la prima figlia, Anna Blue, coronando il sogno di costruire una famiglia insieme al compagno. La nascita della bambina ha portato grande gioia nella vita della coppia, che già conviveva da tempo ed era profondamente unita. Nina Zilli, oltre alla gioia della maternità, è pronta a mettersi in gioco in una nuova sfida professionale. La cantante parteciperà infatti all’edizione 2024 di Ballando con le Stelle, dove mostrerà il suo talento anche sulla pista da ballo.

I trascorsi sentimentali di Nina Zilli sono stati sempre lontani dai riflettori, anche se in passato ha avuto relazioni con personaggi noti. Tra questi, il musicista Riccardo Gibertini e il cantante Neffa. Con quest ultimo, la Zilla è stata insieme per circa un anno, vivendo una storia d’amore sulle montagne russe: "È iniziata come una favola ma si è trasformata presto in un calesse. Un’amica mi disse all’epoca ‘Hai scelto lui perché ti volevi punire’. La verità è che seguo il mio istinto. Ci lasciammo perché ero arrivata a un punto in cui stavo più male che bene. La nostra era una storia d’incompatibilità: io avevo chiaro in testa che cosa provavo, lui no. E quando si arrivava alla domanda chiave – sei innamorato? – lui non sapeva rispondere". Dopo l’addio difficile a Neffa, per fortuna Nina Zilli ha voltato pagina. Sembra che con Daniele Lazzarin, la cantante abbia finalmente trovato la serenità e la felicità che cercava.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963