Il dramma di Nina Moric: "Mi hanno asportato il seno", come sta ora

La showgirl ha raccontato in un’intervista il calvario vissuto a causa di un’infezione e il dolore dell’essere abbandonata da tutti. Cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nina Moric ha rilasciato un’esclusiva intervista sul settimanale Oggi nella quale ha rivelato i dettagli di un periodo molto complicato che ha da poco passato a causa di un’importante infezione al seno. Ciò che le ha fatto più male, però, è che quasi nessuno le ha dato il sostegno che le serviva in quel difficile momento facendola sentire abbandonata. Vediamo cosa ha detto.

Nina Moric racconta il ricovero in ospedale

Nina Moric apre l’intervista al settimanale Oggi definendosi: "Rigenerata. Perché (questa parola ndr) dà l’idea di un processo. E perché rinascita sa di resurrezione, e io non sono mai morta. Anche se ci sono andata vicino", rivela la showgirl senza mezzi termini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nina Moric ha infatti passato un periodo molto difficile di recente a causa di importanti problemi di salute che l’anno costretta al ricovero in ospedale. "A maggio ho avuto un problema al seno. Un’infezione che è finita in sepsi. Sono andata in un ospedale milanese dove sono stati, diciamo così, negligentiracconta la MoricMi hanno dato antibiotici, cose blande. Ma il male si è diffuso. Dopo un mese, il mio seno era viola, una ‘bomba’ che mi dava dolori atroci. Sono finita in codice rosso all’Humanitas. Ho rischiato, sono stata 20 giorni in ospedale. Mi hanno asportato il seno e la protesi. Ora sono un’amazzone, loro si tagliavano un seno per poter tirare meglio con l’arco".

Nina Moric parla del ricovero in ospedale: "Non è venuto nessuno a trovarmi"

Nel racconto del difficile periodo, Nina Moric ha però sottolineato anche che le ferite più dolorose non sono state in realtà quelle del delicato intervento. "La vera ferita è che non è venuto nessuno a trovarmi, tranne un amico – rivela – E ce n’era un altro che mi chiamava dagli Stati Uniti. Stop". La showgirl si è dunque sentita abbandonata in un momento nel quale avrebbe avuto bisogno di sostegno. In ospedale non è andato nemmeno il figlio Carlos del quale lei stessa dice: "Lui è parte di me, siamo le due metà della luna, ce l’ho dentro. Ma è tanto che non lo vedo".

Nina Moric, frecciata all’ex Fabrizio Corona

Durante l’intervista al settimanale Oggi, Nina Moric ha avuto modo di ritornare anche sull’argomento Fabrizio Corona, ex marito e padre di suo figlio. "Forse sono stata innamorata, o così credevo. Ma non mi ha lasciato niente: né rancore, né bei ricordi. Il vuoto", ha dichiarato senza giri di parole.


Potrebbe interessarti anche