Nina Moric si gode la vita con il nuovo fidanzato, ma intanto non paga il suo avvocato: ora è nei guai

La modella fugge dai debiti e intanto si mostra in foto con colui che potrebbe essere la nuova fiamma in uno scatto che non lascia spazio all'immaginazione.

Da tempo Nina Moric non postava foto insieme a un uomo. Sebbene non abbia ancora reso nota la relazione la modella croata ha pubblicato uno scatto in cui è insieme a tal Stefano, commissioning manager e ingegnere edile che lavora tra Roma e Milano. Ma la modella continua ad attirare a sé guai.

Nina Moric, la nuova fiamma si chiama Stefano

È stato Stefano a condividere sui social la prima foto insieme a Nina Moric mentre erano al Bulgari Hotel del capoluogo lombardo: sono seduti e sorridono felici all’obiettivo. In un’altra foto i due appaiono uniti uno di fronte all’altra con le labbra che si sfiorano: immagine che non lascia spazio all’immaginazione. La storia non è stata ufficializzata ma tra poco sarà il compleanno della modella (22 luglio), potrebbe essere una buona occasione per presentare il suo Stefano a tutti come suo fidanzato. Nina Moric così sembra aver trovato il suo equilibrio e la serenità dopo anni in cui ci sono stati dei problemi per lei. Anche le tensioni con il suo ex Fabrizio Corona sembra si siano appianate. Inoltre la modella ha voluto dedicare un pensiero alla futura mamma del secondo figlio in arrivo per l’ex dei paparazzi Sara Barbieri: "La tua gravidanza è un promemoria della bellezza e miracolo della vita. Ti auguro un viaggio tranquillo e sano". Un’estate davvero di "cose belle" nella vita di Nina…".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

I problemi con i creditori di Nina Moric

Se da un lato ci sono buone notizie dal lato sentimentale per Nina Moric, dall’altro ci sono però delle grane per lei dal punto di vista dei debiti. Infatti l’avvocatessa matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace ha rivelato i nomi dei vip che non avrebbero saldato la sua parcella. "Nina Moric e Asia Argento non hanno pagato. Ci sono alcuni che pensano che io debba essere ripagata per accostare il mio nome al loro, ma il mio nome è più lungo", ha dichiarato al settimanale Gente. L’avvocatessa ha rivelato di non parlare mai dei suoi clienti quando le hanno posto la domanda su Francesco Totti che aveva seguito nella fase iniziale del divorzio con Ilary Blasi. "Non parlo mai dei miei clienti. Parlo solo di quelli che non pagano". Insomma Nina Moric ha bisogno di incastrare quest’ultimo tassello nel suo puzzle per poter ritrovare finalmente il sorriso senza più preoccupazioni. Di certo la ritrovata serenità sentimentale le darà la possibilità di vedere le cose con più chiarezza e quindi di trovare un accordo con la legale.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963