Nikita Perotti, chi è il maestro di Anna Lou Castoldi a Ballando: il feeling (speciale) con Sophia Berto
Tutto sul ballerino professionista del programma condotto da Milly Carlucci: la famiglia, il feeling con Sophia Berto e l'amicizia con la figlia di Morgan.
È uno dei protagonisti di Ballando con le stelle, Nikita Perotti è il maestro che danza in coppia con Anna Lou Castaldi, la figlia di Asia Argento e Morgan. L’anno scorso ha vinto Ballando con te in coppia con Sophia Berto e questo gli ha permesso di entrare a far parte del programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci su Rai 1.
Chi è Nikita Perotti, il ballerino professionista di Ballando con le stelle
Nikita Perotti nasce nel 2004 a Chivasso e fin da piccolo si appassiona al mondo del ballo tanto da iscriversi a una scuola di danza classica. Si specializza poi anche in danza da sala e contemporaneo. Come anticipato poc’anzi, l’anno scorso il ballerino ha vinto Ballando con te in coppia con Sophia Berto, anche lei maestra dello stesso programma del sabato sera di Rai 1 insieme a Tommaso Marini. Non si è a conoscenza della vita sentimentale di Nikita Perrotti ma sulla sua famiglia si sa che sua madre si chiama Veronika Pigoreva e suo padre, considerato il suo idolo, è Piero Perotti. Inoltre suo fratello Viktor è anche lui un ballerino.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa coppia di Ballando con le stelle formata da Nikita Perotti e Anna Lou Castoldi gode di molta popolarità tra i telespettatori di Ballando con le stelle e qualcuno tra i fan vorrebbe che non siano soltanto un duo artistico, sperando in qualcosa di più. Oltre alla bella amicizia però, almeno per ora, non si hanno notizie di una possibile liaison tra i due.
Il rapporto con la collega Sophia Berto
Nel 2019 Nikita Perotti ha iniziato a ballare con Sophia Berto, entrambi nati a Chivasso, in provincia di Torino. All’inizio c’era rivalità tra loro visto che si erano esibiti con partner differenti poi hanno deciso di collaborare. Tra i successi ottenuti dalla coppia ci sono le vittorie a Ballando con te e Ballando on the road l’anno scorso, queste due gare li fanno atterrare direttamente nel cast di ballerini professionisti del principale programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Inoltre nel 2023 entrano a far parte dei ballerini de Il cantante mascherato, show sempre condotto dalla stessa presentatrice su Rai 1. Nello stesso anno diventano anche campioni italiani di latin show e vanno in finale al campionato della Federazione Italiana Danza Sportiva. A Ballando con le stelle per la prima volta i due amici si ritrovano a ballare da rivali uno contro l’altro con partner diversi, lui con Anna Lou Castoldi e lei con Tommaso Marini.