Nikita Pelizon e il balletto sexy con Massimo Boldi. Gli haters si scatenano
L'ex GF Vip ha postato sul suo profilo Instagram un video divertente insieme al comico. Coreografia di coppia per il suo nuovo singolo “Mojito”. Tanti gli attacchi social.
È uscito da poco il suo singolo estivo, "Mojito". E arriva ora il balletto coreografato insieme a un danzatore d’eccezione: Massimo Boldi. La protagonista del siparietto è Nikita Pelizon, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ora cantante irriverente di hit da ombrellone. Da poco ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui balla, divertita, insieme al volto dei Cinepanettoni, il comico milanese Boldi. Lo sketch è molto leggero, con la comparsa sul finale anche di Myrea Stabile, ex Isola dei Famosi. Tutto bello, non fosse che, come al solito, gli haters si sono scatenati, tra insulti e attacchi vari. Vediamo la storia in dettaglio.
Nikita Pelizon e il balletto con Massimo Boldi
"E se anche il nostro storico Cipollino balla Mojito, tu che aspetti?". Questo l’esordio del post social di Nikita Pelizon. Cipollino, ovviamente, è Massimo Boldi. Da lei coinvolto in un balletto sulle note di "Mojito", la nuova hit estiva dell’ex concorrente del Grande Fratello.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNikita, vestito color oro e movenze da popstar in erba, balla davanti al cellulare accompagnata dall’inaspettata presenza di Massimo Boldi. Lui si fa trascinare, nel video Instagram, dal ritmo travolgente di "Mojito", singolo che sta spopolando in questi giorni sulle piattaforme. E poi, all’ultimo, nel quadretto entra anche l’ex naufraga Myrea Stabile, anche lei elegante e sorridente, a completare un trio inedito e molto buffo.
"Ho amato questo momento, siete energia pulita e grazie dei consigli", ha chiosato Pelizon, in fondo al post del video. Evidente che si sia divertita a coinvolgere i due, e soprattutto il "diversamente giovane" Boldi, in questo siparietto per la promozione della sua canzone. Purtroppo, però, con la pubblicazione online è arrivata anche la solita cascata di commenti negativi.
"A me sembrano tutte uguali queste canzoni", ha opinato un utente, "solito ritmo dei tormentoni estivi copiati e stracopiati. Si fa presto a spacciarsi per cantanti". E ancora, "Che il trash abbia inizio", e "Massimo Boldi scappa da lei". Ovvio, da queste e altre parole, che a molti non sia andata giù la nuova avventura musicale di Nikita. Perché per alcuni chi fa TV e reality dovrebbe limitarsi a quello, senza scomodare altre arti.
Come sempre, però, la differenza la fanno le intenzioni. E in questo caso Nikita Pelizon, con il suo pezzo estivo leggero, senza serie pretese, aveva probabilmente solo propositi genuini. Cosa in parte capita da certi followers, che non le hanno fatto mancare l’apporto e il supporto del caso. "Che bella carica positiva, ti adoro Niki", ha detto qualcuno. Oppure, "sono in un periodo particolare per la salute di mio marito, ma…questa canzone mi dà una carica in più".
C’è chi odia e c’è chi loda, insomma. Senza dimenticare che esiste ben di peggio in giro. In fondo, queste, come diceva uno bravo, sono solo canzonette.