Niente da fare per Stefano De Martino: salta Sing Sing Sing

Il nuovo programma di Rai 2, previsto per il mese di settembre, è stato momentaneamente eliminato dal palinsesto. Al suo posto torna Stasera tutto è possibile

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Il direttore della Direzione Intrattenimento Prime Time della Rai, Stefano Coletta, aveva annunciato che Stefano De Martino sarebbe diventato uno dei nuovi volti di punta di Rai 2, promettendo che all’ex ballerino di Amici sarebbero stati affidati numerosi nuovi progetti. Tra questi anche Sing Sing Sing, l’adattamento del format americano That’s My Jam la cui messa in onda era inizialmente prevista per il 26 settembre. Già, perché ad un mese dal debutto i vertici Rai hanno deciso di eliminare il nuovo programma dai palinsesti.

Sing Sing Sing sostituito da Stasera tutto è possibile

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Una notizia che è stata diffusa dal blog Davide Maggio, secondo il quale l’attesa per la nuova trasmissione di Stefano De Martino sarebbe destinata ad aumentare. Sing Sing Sing, infatti, non sarebbe stato definitivamente cancellato, ma solo rimandato a data da destinarsi. Non sono tuttavia stati chiariti i reali motivi che hanno spinto la rete ad abbandonare momentaneamente un progetto che a molti sembrava promettente, né è stata annunciata una nuova data per l’esordio del programma. Quel che è certo, invece, è che la trasmissione sarà sostituita dalla nuova edizione di Stasera tutto è possibile, condotto per il quarto anno consecutivo dallo stesso De Martino. Un inizio in questo caso anticipato, dato che le prime puntate dello show erano previste per la primavera 2023: Stasera tutto è possibile avrà quindi due edizioni nella stessa stagione televisiva, a confermare il grande successo che il programma ha riscosso negli anni passati.

Il nuovo format

Cresce quindi l’attesa per Sing Sing Sing, programma musicale che è stato portato al successo negli Stati Uniti niente di meno che da Jimmy Fallon, uno dei volti più conosciuti e amati della tv americana. Il format è semplice: due squadre di personaggi famosi si sfidano a colpi di giochi a tema musicale. Uno show, quello targato NBC, che oltreoceano ha riscosso enorme successo, e che la Rai ha deciso di affidare, nella sua nuovissima versione italiana, a Stefano De Martino, considerato tra i più talentuosi giovani conduttori della tv italiana.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963