Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, la verità sulla rottura: "Situazione degenerata per i video TikTok"

Dopo l’ufficializzazione della fine della storia tra le due ‘Iene’, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato qualche dettaglio in più sulle motivazioni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, note "Iene" dell’omonimo programma di Italia1, sono stati insieme per ben 5 anni, ma proprio ieri è arrivata la conferma della loro rottura. I due sembravano davvero inseparabili, eppure qualcosa li ha portati a prendere strade diverse. Le motivazioni? Veronica e Nicolò non hanno rivelato esplicitamente i motivi che li hanno portati alla rottura, ma a farlo è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza con un inaspettato retroscena: ecco cosa ha detto.

Veronica Ruggeri, la conferma dell’addio a Nicolò De Devitiis

Proprio ieri, Veronica Ruggeri ha confermato la rottura con il fidanzato Nicolò De Devitiis attraverso le stories Instagram. "Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento", ha scritto la giornalista de Le Iene.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Cinque anni d’amore intenso e di condivisione sia della vita privata che del lavoro (in quanto entrambi fanno parte de Le Iene) giunti al termine per motivazioni che non hanno voluto condividere con i tanti fan (scelta più che lecita, ovviamente). Anzi, a dirla tutta, l’unica ad essersi espressa in merito è stata Veronica, confermando la fine della relazione, mentre De Devitiis si è chiuso in un completo silenzio stampa che ha addirittura insospettito i follower proprio sulle cause della rottura.

Ruggeri e De Devitiis: i motivi della rottura

L’esperto di gossip Amedeo Venza, nel corso del programma radiofonico Gente di Mare, su Radio Marte, ha rivelato un retroscena inaspettato sulla rottura tra le due Iene.

"Veronica Ruggeri e Nicolò il tiktoker hanno rotto. Io l’ho conosciuto su TikTok. Si sono lasciati e io su questa storia ho anche un retroscena. In realtà la situazione tra loro è degenerata un mesetto fa, forse qualcosa meno – ha rivelato VenzaIl motivo? Perché lui va a fare questi video di TikTok con i vari personaggi. Lui si mette lì, fa i video, conosce gente, invita. Se ha tradito Veronica? Guarda, che l’abbia tradita io non posso dirlo, non lo so. Però sicuramente a lei dava fastidio questo atteggiamento, questo io te lo dico per sicuro".

Insomma, da queste indiscrezioni pare che tra i motivi della rottura possa esserci l’insofferenza di Veronica in merito agli atteggiamenti del compagno. Atteggiamenti sui quali Amedeo Venza ha aggiunto anche: "Mi ha contattato un ragazzo che ha lavorato con lui durante uno scherzo a Le Iene. Parlo di uno scherzo fatto ad un noto cantante, mi pare Ghemon. Ecco, pare che nell’ambiente sia molto amato il Tiktoker. Nel senso che si dà tante arie, vuole prendere sempre lui la palla al balzo, vuole prendere lui l’ultima decisione, così mi hanno detto. Ero ironico quando ho detto che è amato. Tornando a Le Iene, la vittima dello scherzo ha preso da parte a Le iene e gli ha detto ‘scusa ma che problemi hai?’. Se fai quello bello, tosto, che sembra un rapper nei video Tiktok, fallo anche nella vita reale. Quindi Ghemon l’ha preso da parte dicendogli di non fare il galletto".


Potrebbe interessarti anche