Nicolò De Devitiis, chi è la compagna (iena) Veronica Ruggeri. Il tradimento superato e l’ex Eleonora Pedron
Il conduttore, in onda questa sera con Le Iene presentano Vite spericolate, è legato da diverso tempo a un altro volto noto del programma: scopriamo di più.
Nicolò De Devitiis è un conduttore e personaggio televisivo conosciuto in particolar modo per essere una Iena dell’omonimo show di Italia 1, che proprio questa sera tornerà con lo speciale in seconda serrata Le Iene presentano Vite spericolate. Dopo le lauree in economia e in marketing e comunicazione d’impresa, Nicolò ha debuttato in tv come inviato di alcuni programmi televisivi e radiofonici, per poi arrivare al massimo della popolarità con le Iene. In merito alla sua vita sentimentale, De Devitiis è legato da qualche anno alla collega Veronica Ruggeri: scopriamo di più.
Chi è Veronica Ruggeri, compagna di Nicolò De Devitiis
Veronica Ruggeri, originaria di Borgotaro in provincia di Parma, è una conduttrice televisiva conosciuta soprattutto per essere una delle Iene del noto programma. Dopo il diploma al liceo scientifico Fermi di Borgotaro, Veronica ha studiato alla facoltà di Economia a Parma. Nel 2011 ha partecipato al concorso di Miss Italia, iniziando poi a lavorare sia come modella per alcuni cataloghi che in tv per Zerosette tv a Parma. L’anno successivo ha preso parte come presentatrice ad una serie di spettacoli con protagonisti i comici di Zelig e nel 2013 è approdata definitivamente a Le Iene.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppEd è proprio a Le Iene che Veronica ha conosciuto l’attuale compagno: Nicolò De Devitiis. Quando si sono conosciuti lui era ancora legato ad Eleonora Pedron, mentre lei era fidanzata con un’altra Iena, Stefano Corti (attuale compagno di Bianca Atzei). Terminate entrambe le relazioni, nel 2019 Veronica e Nicolò hanno capito di provare qualcosa l’uno per l’altra, diventando inseparabili sia nella vita privata che sul lavoro.
Nicolò De Devitiis: "Sono stato tradito"
Nel corso di un’intervista a Rolling Stone Italia, la Iena Nicolò De Devitiis ha rivelato di aver sperimentato nella sua vita anche il tradimento, un’esperienza pesante che tuttavia lo ha aiutato a crescere.
"Tanta forza e tanta anche gratitudine, non sarei qua adesso a parlare se non fosse successo, quindi in qualche modo penso che fosse scritto che sarebbe dovuta andare così. Ma in quel periodo (che a posteriori definisco bellissimo) mi sentivo perso, da un giorno all’altro non avevo più niente: né gli amici, né la mia compagna storica – ha rivelato De Devitiis – Mi sono rimboccato le maniche e ho detto: ‘bene, da oggi si fa come dice Nicolò’".
Nicolò De Devitiis e la fugace storia d’amore con Eleonora Pedron
Prima di intraprendere la relazione con Veronica Ruggeri, Nicolò De Devitiis è stato fidanzato con l’attrice ed ex Miss Italia Eleonora Pedron (ex storica del campione Max Biaggi). Dopo una relazione durata meno di un anno, pare sia stata proprio Eleonora a decidere di mettere un punto alla storia, nonostante solo pochi mesi prima avesse rivelato di sentirsi molto felice in quella nuova relazione.