Nicole Santinelli e Carlo Alberto: amore a gonfie vele e piani di convivenza

A differenza della coppia Luca Daffrè-Alessandra Somensi, già arrivata al capolinea, l’ex tronista e il corteggiatore volano: domenica l’ospitata Verissimo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Destini diametralmente opposti quelli delle coppie uscite da Uomini e Donne nelle ultime puntate di questa edizione. Se, da una parte, Luca Daffrè e Alessandra Somensi hanno chiuso la loro brevissima relazione dopo neanche una settimana tra le polemiche (l’ex corteggiatrice ha parlato addirittura di sole 8 ore passate insieme al tronista dopo la fine del dating show di Maria De Filippi), dall’altra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini vanno a gonfie vele. Nicole ha fatto la sua scelta venerdì scorso, nell’ultimissima puntata del programma, preferendo Carlo ad Andrea Foriglio, e da quel momento il loro amore sembra essere decollato.

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, è amore: i piani futuri di convivenza

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini hanno lasciato Uomini e Donne insieme e le cose sembrano andare più che bene. A differenza della coppia già "scoppiata" di Luca Daffrè e Alessandra Somensi, infatti, tra i due sembrerebbe essere amore vero. Dopo il gran finale del Uomini e Donne, infatti, la coppia si è raccontata in una lunga intervista al magazine dedicato al dating show di Maria De Filippi, parlando di una storia che va a gonfie vele: "Non ci siamo staccati un secondo! Pian piano iniziamo a realizzare quello che è successo e siamo sempre più felici".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nicole e Carlo sono innamorati e procedono spediti: Nicole ha già presentato l’ex corteggiatore alla sua famiglia ("Gli ho già fatto conoscere le persone più importanti per me") e Carlo ha intenzione di fare altrettanto ("Devo presentarla a tutti. I primi saranno certamente mia madre, mio padre e il mio migliore amico. Spero possa avvenire al più presto"). E non solo: vista la situazione idilliaca, la neonata coppia starebbe addirittura già pensando alla convivenza ("Abbiamo deciso di continuare a stare insieme finché possibile (…) ora Carlo è qui a casa mia da qualche giorno"). Come spiegato da Carlo Alberto, nei piani futuri ci sarebbe l’idea di risolvere così la questione della distanza: "Per adesso cercheremo di venirci incontro, alternandoci: qualche volta andrò io a Roma, altre volte salirà lei a Ravenna. Visto quanto stiamo bene insieme ho anche iniziato a pensare di vivere con lei".

Domenica la coppia ospite a Verissimo

Domenica 21 maggio 2023 Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini saranno ospiti di Silvia Toffanin nel salotto del pomeriggio di Verissimo, dove parleranno della loro nuova vita di coppia. Appuntamento alle 16:30 su Canale 5.


Potrebbe interessarti anche