Nero a metà, le anticipazioni della quarta puntata della fiction

Il 25 aprile 2022 torna in prima serata su Rai 1 la terza stagione della serie con protagonista Claudio Amendola: ecco tutti i dettagli sui nuovi episodi:

Nero a metà 3
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Nella prima serata del 18 aprile 2022 è andata in onda la seconda puntata di Nero a metà, la fiction con protagonista Claudio Amendola arrivata ormai alla sua terza stagione. Nuovi dettagli sulla scomparsa di Clara, nuove indagini per Carlo Guerrieri e la sua squadra: un racconto coinvolgente, quello della serie di Rai 1, che continua lunedì 25 aprile. Se non riuscite ad aspettare, ecco alcune anticipazioni di quanto accadrà nella prossima puntata.

La puntata del 25 aprile 2022

Non c’è ancora traccia di Clara Soldani, la ex moglie dell’ispettore Carlo Guerrieri. Dopo aver avanzato numerose ipotesi, sembra ormai chiaro che la donna, fuggita dal carcere, stia lavorando come corriere della droga per conto di Alfio Pugliani. È stata infatti vista tramite una telecamera di sicurezza di un deposito bagagli. Nel frattempo, però, Guerrieri e la sua squadra devono fare i conti con un nuovo caso: devono rintracciare un pericoloso bombarolo, e il tempo che hanno a disposizione per trovarlo è davvero poco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ottavia, l’informatrice di Guerrieri, riesce a sottrarre alcune informazioni riguardanti Suleyman da casa di Spartaco Mattei, agente della narcotici. Inizialmente quest’ultimo non prende bene l’intrusione da parte della donna; con il passare del tempo, però, tra i due nasce una certa intesa. Giulia Trevi, commissario della narcotici, scopre il luogo in cui è previsto il prossimo scambio di droga con Pugliani, ma l’agente Cantabella viene coinvolto e, perciò, si trova in grave pericolo. Intanto, Cinzia Repola riceve una notizia che sconvolgerà la sua famiglia, mentre la squadra indaga sulla morte di uno degli uomini di Pugliani: nessuno conosce il suo nome, ma gli agenti sono sicuri che si tratti dell’uomo che ha accompagnato Clara fuori dal carcere prima della sua scomparsa.

La fuga d Clara

La storia di Clara, quindi, continua ad essere al centro del racconto di Nero a metà 3: alla fine della seconda stagione della fiction, infatti, alla donna erano stati concessi gli arresti domiciliari: Alba, la figlia di Clara e Carlo, stava iniziando a conoscere sua madre quando, all’uscita dal carcere, la donna ha fatto perdere le sue tracce. Se la figlia pensava ad un tradimento, l’ispettore era certo, fin da subito, che la ex moglie fosse scappata.


Potrebbe interessarti anche