Nek, la vita privata: la moglie e il tradimento perdonato, l'incidente e il feeling con Bianca Guaccero

Il cantante è legato da oltre 30 anni a Patrizia Vacondio, e insieme sono i genitori di Beatrice, nata nel 2011. La loro storia, però, non è sempre stata semplice.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

La terza puntata di Dalla Strada al Palco è pronta per andare in scena. Stasera, venerdì 24 gennaio 2025, Nek e Bianca Guaccero torneranno sul palco insieme agli artisti di strada per condurre un nuovo entusiasmante appuntamento del talent. Ottimi gli ascolti per le neo coppia di presentatori (20% di share), a quanto pare molto apprezzata dal pubblico: il cantante e la vincitrice di Ballando con le Stelle, infatti, sono molto affiatati e il feeling tra loro è palpabile. Un duo artistico ben assortito, insomma, quello tra la voce di Laura non c’è e l’attrice che ha da poco ritrovato anche l’amore con il maestro Giovanni Pernice. Nek, invece, è felicemente sposato dal 2006 con Patrizia Vacondio, e insieme sono i genitori di Beatrice, nata invece nel 2011.

Nek, l’amore con Patrizia Vacondio e il tradimento perdonato

Dopo una relazione durata 11 anni, nel 2006 Nek e Patrizia Vacondio sono convolati a nozze. I due si erano conosciuti a Sassuolo, ma di lei si sanno veramente pochissime informazioni. La coppia, ora serena, ha alle spalle un passato turbolento: Nek, infatti, aveva tradito la compagna, confessandole poi tutto e ammettendo le sue colpe. In un’intervista a Vanity Fair il cantante aveva ammesso di non essere stato trasparente, rischiando anche ‘conseguenze pesanti: "Non importa che fosse ‘Sono da un amico’ o ‘Sono a casa tranquillo’. Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente". Bugie che sono costate alla coppia un periodo di separazione ma che con il tempo sono state perdonate: "Ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra". Ora i due sono sereni e nel 2011 sono anche diventati genitori di Beatrice, prima figlia per Filippo Neviani (Nek, ndr) e secondogenita per Patrizia, già mamma di Martina, nata da una precedente relazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nek, l’incidente che gli costò quasi una mano: "Me la son vista brutta"

"Ho rischiato di perdere l’uso della mano, colpa di una svista in campagna", raccontava così Nek nel salotto di Domenica In, ricordando l’incidente che gli è quasi costato una mano e di conseguenza ha messo anche a repentaglio la sua carriera nel mondo della musica. A novembre del 2020 il cantante, durante dei lavoretti di giardinaggio, si ferì gravemente con una sega circolare: "Ho recuperato ma me la sono vista brutta; riesco a suonare la chitarra e questa è una buona notizia", spiegava a Mara Venier, sottolineando come questi gli abbia "Insegnato a valorizzare ogni singolo giorno come se fosse il primo".


Potrebbe interessarti anche