UeD, Natalia Paragoni nuda col pancione. Gli haters non perdonano

Valanga di critiche su Instagram per lo scatto hot, che mostra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in dolce attesa e senza veli. Pesanti le accuse all'influencer.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha fatto esplodere il web con una foto-bomba che la ritrae nuda col pancione. La compagna di Andrea Zelletta ha deciso di celebrare così il recente parto, mostrandosi su Instagram in uno scatto (un po’ datato) senza veli. Web come sempre diviso, tra gioiosi ammiratori, che hanno apprezzato il post di Natalia, e classici odiatori da tastiera, sempre pronti a vomitare veleno sui vip. La Paragani ha di recente dato alla luce una bambina, avuta insieme al suo amore Zelletta, dopo l’incontro folgorante avvenuto nel dating show di Maria De Filippi. Ecco di seguito tutti i dettagli della storia.

Natalia Paragoni e la foto "hot" che ha offeso i web

La bimba, Ginevra, è appena nata. Ha lasciato l’ospedale e ora si trova tra le braccia della madre, Natalia Paragoni, e del padre, Andrea Zelletta. Un momento di pura gioia genitoriale, che l’ex corteggiatrice e neomamma ha deciso di festeggiare anche sui social, postando una foto di qualche tempo fa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La bella influencer appare di profilo, completamente nuda e con un gran pancione. Uno scatto sexy, sì, ma anche tenero e delicato, dato che la nudità non è davvero esibita ma solo accennata. Eppure questo non è bastato a fermare l’odio social, che dopo la pubblicazione della foto su Instagram si è rovesciato a valanga sulla diretta interessata, Natalia Paragoni. Pioggia di insulti, accuse di "cattivo gusto" e compagnia bella.

Certo, era forse prevedibile che una foto del genere potesse destare qualche polemica. Ma Natalia Paragoni, per ora, ha lasciato correre. La sua attenzione è tutta concentrata sulla bambina, sulla famiglia e sul fidanzato Andrea Zelletta. Una storia da film, la loro. L’incontro era avvenuto a Uomini e Donne, e da lì i due non si erano lasciati, dando vita a un legame genuino e duraturo.

Ora il parto di Natalia aggiunge la ciliegina finale. Lei sembra contenta, anche se proprio sui social aveva voluto raccontare le difficoltà da neogenitore, parlando della sua prima notte da mamma. "La prima notte a casa con Ginevra è stata stupenda", aveva spiegato, però "come immaginavo, sono andata in ansia per qualsiasi cosa, ma meno male che c’era nonna Michela".

Dopo queste tenere dichiarazioni, a Natalia era venuto anche il dubbio se mostrare o meno, nel prossimo futuro, la propria bambina sui social media. Una scelta difficile, che l’influencer aveva declinato in questo modo: "Se mostrerò la bambina sui social? È un argomento molto complicato, difficile…non saprei dirvi…io sono molto riservata a livello familiare…non so rispondere in questo momento".

Così, per adesso, Natalia Paragoni ha preferito mostrare sè stessa, in un dolce momento della sua gravidanza, senza paura e senza veli. E con una buffa frase ad accompagnare il post. "Bye bye pancia", addio. E benvenuti invece tutti i commenti inappropriati degli haters. Tanto ora la gioia è troppo grande per attaccarsi a queste cattiverie.


Potrebbe interessarti anche