Naike Rivelli e Ornella Muti “minacciano” di invadere Sanremo 2024 coi trattori: “Veniamo, veniamo!”

La figlia della cantante ha preso a cuore la “protesta dei trattori”, inizialmente sminuita da Amadeus e Fiorello, contro i quali si è scagliata sui social

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Naike Rivelli e Ornella Muti portano la "protesta dei trattori" a Sanremo 2024. L’Italia si è unita agli scioperi e ai blocchi in corso in tutta Europa, dalla Francia alla Germania fino alla Polonia, per la maggiore tutela della produzione agricola e la figlia della cantante ha preso particolarmente a cuore la questione anche e soprattutto per la settimana sanremese. Ornella Muti ha promesso di sostenere la protesta degli agricoltori al Festival, invitando anche vari colleghi, mentre la figlia è rimasta indignata dalle parole di Amadeus e Fiorello sulla questione nel corso della conferenza stampa alla vigilia della kermesse. Scopriamo cos’è successo.

Naike Rivelli e Ornella Muti: la "minaccia" a Sanremo 2024

Ornella Muti sarà a Sanremo 2024. Non tra i "Big" in gara, ovviamente, bensì per portare la "protesta dei trattori" anche sulla riviera ligure. "Spero che vengano anche Al Bano e Romina… e canteremo ‘La canzone degli agricoltori’. Mamma non è cambiata" ha spiegato Naike Rivelli ad Adkronos. La figlia della cantante ha preso a cuore la protesta degli agricoltori in corso in tutta Europa per il malcontento generale per la situazione degli agricoltori tra paghe troppo basse, prezzi del gasolio troppo elevati, importazioni maggiori, scarsa tutela della produzione locale e numerose questioni spinose.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Naike Rivelli è rimasta particolarmente indignata dalle parole di Amadeus e Fiorello sulla questione, non apprezzando affatto le risposte date dal conduttore e direttore artistico del Festival e dal co-conduttore della finalissima nel corso della conferenza stampa della kermesse. "Se vengono i trattori io li faccio salire sul palco" ha scherzato Amadeus, scatenando la furia di Naike Rivelli, sfogata tramite varie storie Instagram. "Veniamo, veniamo! Tranquilli" ha promesso la figlia di Ornella Muti, che ha anche aggiunto: "Se vengono? Dovresti invitarli tu direttamente (…) Sembra quasi una presa per il c**o la vostra scusatemi".

Ancora peggio è andata a Fiorello, che nel clima disteso della conferenza stampa ha ironizzato: "Nessun trattore mi ha chiamato, non ne so niente (…) Sarebbe bene che arrivassero, perché un palcoscenico come quello di Sanremo non lo trovi tutti i giorni". Furiosa, ancora una volta la reazione di Naike Rivelli, che ha parlato con i suoi follower su Instagram rivolgendosi direttamente allo showman siciliano: "Non mi piace questa risposta, io e mia madre sappiamo tutto, abbiamo alzato il telefono (…) tu perché non puoi farlo? (…) Dovresti sapere cosa sta succedendo nel tuo Paese".


Potrebbe interessarti anche