Nadia Bengala: cosa fa oggi, chi è il marito e perché la figlia Diana è stata condannata

Tutto su Nadia Bengala: i dolori del passato, la storia d'amore col compagno e il difficile rapporto con la figlia Diana, alle prese con problemi di droga.

Nadia Bengala
Fonte: IPA

Nadia Bengala, classe 1962, è una delle Miss Italia più popolari di sempre. Eletta reginetta nel 1988, negli anni Novanta è stata un volto conosciuto dello showbiz italiano diventando un personaggio amatissimo dal pubblico. Conduttrice, attrice e protagonista di diversi spot diventati iconici (come quelli di Lavazza e Tim), Nadia negli ultimi anni è un po’ sparita dalla scena ma questo pomeriggio – sabato 12 ottobre – sarà ospite a Verissimo per raccontare le ultime evoluzioni della sua vita privata. Scopriamo cosa fa oggi e chi sono suo compagno Alessandro Stocchi e sua figlia Nadia.

Nadia Bengala, cosa fa oggi l’ex Miss Italia

Dopo essersi progressivamente allontanata dal mondo dello spettacolo, Nadia Bengala ha tentato la strada della politica. Nel 2009 si è candidata alle elezioni europee per il partito La Destra, mentre nel 2021 ha cercato di entrare nel Consiglio Comunale di Roma, sostenendo Virginia Raggi con una lista a supporto del Movimento 5 Stelle. Tuttavia, non è mai riuscita a ottenere un seggio in nessuna delle elezioni in cui ha partecipato. La Bengala oggi partecipa saltuariamente a trasmissioni tv in qualità di ospite, ma il suo pensiero principale è quello di seguire sua figlia Nadia, avuta dalla relazione con Alessandro Stocchi, che ormai da anni attraversa un momento delicato della sua vita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nadia Bengala: chi è la figlia Diana e perché è stata arrestata

Nadia Bengala ha una figlia, Diana Schivardi, avuta dalla relazione con Otto Schivani. Il loro rapporto negli ultimi anni è stato complicato da una serie di problematiche attraversate dalla ragazza. Nel 2023, Diana è finita nei guai per aver tentato di rubare all’interno di alcune auto parcheggiate all’interno di un distributore di benzina a Roma. Il furto era stato sventato da passante in seguito aggredito e ferito dalla Schivarsi. Finita a processo, la figlia di Nadia Bengala è stata condannata a dieci mesi di carcere per furto, tentata rapina, lesioni e danneggiamento. La 28enne da tempo ha problemi con la dipendenza dalla droga e sua madre alcuni mesi fa ha svelato il suo ingresso in una comunità di recupero: "Dopo che a marzo è scappata dall’ospedale, sono stata proprio dei mesi sempre appresso a lei. – ha raccontato Diana – Ho preso una stanza apposta, ho dormito con lei, passavo con lei tutto il tempo, non ho visto quasi il mio compagno perché cercavo di stare con lei il più possibile. Una cosa che mal sopportava, poi però piano piano e con pazienza ce l’abbiamo fatta".

Diana Bengala, chi è il compagno Alessandro Stocchi

Nadia Bengala ha alle spalle relazioni negative che l’hanno segnata, ma ora vive una storia d’amore con il compagno Alessandro Stocchi. I due si sono conosciti nel 2007 e da allora vivono una storia d’amore felice che ha permesso a Diana di dimenticare i problemi avuti con i precedenti compagni: "Gli uomini mi hanno sempre bloccato. Tutti dei gran gelosi, possessivi e basta. Ogni volta che mi proponevano un lavoro partiva il sabotaggio. Ho scatenato una gelosia morbosa. Talvolta anche violenza. Solo io so le botte. Mi difendevo, un po’ le davo, ma quelle che prendevo erano tante", aveva raccontato in una intervista.


Potrebbe interessarti anche