Myrta Merlino, niente matrimonio. Il chiarimento (gelido) di Tardelli: "Non necessario"
Il campione del mondo nell'82 non ci pensa due volte a spegnere le voci su un possibile matrimonio con la conduttrice, raccontando di averlo già rimandato
L’ex allenatore di calcio e campione del mondo è molto felice della sua relazione con la giornalista e conduttrice di Pomeriggio 5, ma ha le sue remore sull’evoluzione del loro rapporto e sui piani della Merlino per i prossimi anni. Ad ogni modo, alle pagine di Diva e Donna l’ex sportivo scende nei dettagli di vari aspetti della sua vita, raccontando come si sia sistemata adesso, e in che direzione si vede continuare a percorrerla. Tra alcuni spaccati di vita vissuta e desideri per il futuro, ci rivela quindi degli scoop interessanti, soprattutto nella sua relazione con la conduttrice. Vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato alla rivista.
Il matrimonio cancellato con Myrta Merlino
L’intervista ha toccato diversi elementi della vita dell’ex calciatore, e arrivato il momento giusto, il giornalista del periodico di gossip ha approfittato della situazione per domandargli quando deciderà di convolare a nozze con Merlino. E quest’ultimo, in maniera molto diretta e poco edulcorata, non ha nascosto che al momento non ritiene affatto necessario fare un passo del genere: "Non ritengo necessario il matrimonio. Mi sono sposato solo da giovane con la madre di mia figlia Sara. Non sono propenso". A quel punto il giornalista chiede se Merlino sia invece più propensa a fare il grande passo, lui risponde che effettivamente lo è, poi aggiunge che ne hanno parlato già diverse volte: "Io rispondo che c’è tempo". Nonostante questa evidente differenza di visione sul loro immediato futuro, Tardelli pensa che le cose nella coppia procedano bene: "Tra noi funziona alla grande e l’assicuro che non è facile. Per lei il lavoro è importante. Lo mette giustamente davanti a tutto. Per cui è difficile starle dietro. Io, al contrario, sono oggi un uomo più rilassato". Insomma, nonostante tutto, sarebbe scongiurata una crisi all’orizzonte per i due innamorati: "Mi vedo al fianco di Myrta, ma con i miei spazi, per stare da solo e fare le cose che mi piacciono. Lavorare i campi, gli ulivi".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa vita a Roma per amore di Myrta e la figlia Sara
Il campione del mondo ha poi voluto spiegare come mai attualmente viva a Roma, confessando di farlo per amore della sua attuale compagna Myrta Merlino, e ovviamente per sua figlia Sara: "Devo fare il nonno. Mi diverte, ma non sono ancora dentro nel ruolo. Li vado a trovare, ci parlo, sono carini, a volte un po’ cafoni, ma non sono molto identificato come nonno". Insomma, non esattamente parole intrise di amore e affetto paterno, ma probabilmente è già qualcosa.