Murat Unalmıs della soap La rosa della vendetta, chi è la (bellissima) moglie Nutiye Akar
La compagnia del Demir di Terra Amara era una cestista bulgara. Si sono sposati nel settembre del 2023. E appena un mese fa è arrivata la notizia più bella di tutte.
È stato l’amatissimo Demir in "Terra Amara". E adesso, sempre su Canale 5, veste i panni di Gülcemal nella nuova soap "La Rosa della Vendetta". Lui è Murat Ünalmış, attore turco ormai famoso in mezza Europa, che oltre a soddisfazioni lavorative si è anche tolto qualche "sfizio" a livello sentimentale. Tanti i flirt e gli amori che gli sono stati attribuiti negli anni. Un primo matrimonio naufragato. Poi una donna, un’ex giocatrice di basket bulgara, è riuscita a stregarlo definitivamente. Di recente Murat l’ha sposata, e hanno avuto uno splendido figlio insieme. Vediamo tutti i particolari qui sotto.
Murat Ünalmış, da Terra Amara al vero amore
Occhi espressivi, tutto d’un pezzo, barba curata. Murat Ünalmış è il Demir di Terra Amara, la soap dei record su Canale 5. Un attore turco venuto praticamente dal nulla, con tanta gavetta e sudore della fronte. Ora che è in cima, però, Murat si gode il successo, accompagnato finalmente anche dall’amore. Di questo aveva parlato non molto tempo fa a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. "Lo dico qui per la prima volta", aveva confessato Murat, "c’è una persona nella mia vita. Non è un’attrice, ma è un’ex giocatrice di basket come me. Quindi non fa parte del mio lavoro, oggi, ma del mio lavoro precedente".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDa quel momento la curiosità è salita alle stelle. Sono arrivate le prime foto sui social, in coppia, e il nome della misteriosa fidanzata di Ünalmış: l’ex cestista bulgara Nutiye Akar (vero nome, Albena İlieva). L’amore per lo sport li ha uniti, a tal punto che lo scorso 23 settembre 2023 sono convolati finalmente a nozze. Ora Murat e Nutiye sono marito e moglie. E non è finita qui. Il 12 aprile del 2024, la coppia ha rivelato la nascita a sorpresa del loro primo figlio, con una foto Instagram tenerissima in cui l’attore tiene in braccio il suo primogenito.
Sempre via social, Murat ha ormai abituato i suoi followers a esternazioni molto dolci nei confronti della sua compagna di vita. Recentemente lei ha compiuto gli anni, e allora lui non si è lasciato sfuggire l’occasione di un post strappalacrime d’amore. "Buon compleanno mio caro amore. Sei il senso della mia vita, la madre di mio figlio. Ti amo così tanto", ha scritto Ünalmış a corredo di una serie di scatti della bella Nutiye. La loro vita privata sembra procedere per il meglio. E anche il lavoro, almeno quello di Murat, continua a dare grandi, grandissime soddisfazioni. Adesso sarà impegnato nella nuova soap "La Rosa della Vendetta", sempre su Canale 5. Ma chissà quali altri progetti grandiosi gli riserverà il futuro.
Chi è Nutiye Akar
Nutiye Akar, seconda moglie dell’attore Murat Ünalmış, è un’ex giocatrice di pallacanestro di origini bulgare. Ha giocato per circa 20 anni nei campionati di basket turchi, e condivide con l’attuale marito la passione per questo sport, dato che lui da giovanissimo fu giocatore del Fenerbahce. Il vero nome di Nutiye, in origine, era Albena İlieva. Ma ha deciso di cambiarlo con un chiaro richiamo alla cultura del suo paese "d’adozione", la Turchia. Oggi ha smesso di giocare, per problemi fisici e di età. Al momento è ignota la sua professione.