Morgan, lo sfogo choc: "Ho 50 euro in banca e tre figlie, una è piccolissima"
L'ex dei Bluvertigo, dopo le accuse di stalking da parte di Angelica Schiatti, non ha più lavorato e ora spera di poter realizzare dei nuovi progetti.
Da quando è stato accusato di stalking e diffamazione dall’ex fidanzata, Angelica Schiatti, Morgan non lavora più. Lo ha fatto sapere il cantante stesso, in un duro sfogo su Novella 2000. La Warner Music aveva rescisso il suo contratto, e anche la Rai aveva congelato i suoi progetti sulla Tv pubblica. "Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna", ha confidato l’ex dei Bluvertigo al direttore della rivista, Roberto Alessi, che gli ha dedicato un editoriale, un modo anche per accendere i riflettori sui progetti futuri dell’artista "Perché forse bisogna rendersi conto che i talenti non solo vanno valorizzati, ma anche protetti". Quindi, sebbene Morgan ora non abbia introiti, non si è certo perso d’animo e in cantiere ha già qualcosa.
Morgan, il duro sfogo dopo la denuncia per stalking
Tagliato fuori dal mondo dello spettacolo dopo le accuse di stalking di Angelica Schiatti, Morgan, al secolo Marco Castoldi, sta cercando di rialzare la testa. Dura la denuncia della sua attuale condizione economica, come fu anche durò l’attacco a mezzo social la scorsa estate, quando fu ‘scaricato’ dalla sua etichetta, la Warner, e pure dalla Rai: "Bestie, violenti e misantropi, untori e boia stiano dalla parte di starfucker e mafiosi. Esseri umani, persone civili, non violenti, persone dotate di anima, stiano con me", scrisse su Instagram nel cuore della notte, per poi aggiungere "Oggi vi piacciono i mostri e se il mostro fossi io vi piacerei. Io non vi piaccio perché gli angeli non piacciono ai mostri. Gli angeli stiano con me". Poi, in un intervista al Corriere, le scuse e l’ammissione di colpa: "Come sto? Credo male. Non suono, non ho neanche la possibilità di parlare. Mi hanno silenziato, azzerato. Io sono una persona sonora, soffro se non posso esprimermi". Da allora, Morgan dice di non lavorare più, e di essere rimasto con 50 euro in banca, e qualche progetto da realizzare.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppI progetti futuri di Morgan e il desiderio di andare a Ballando con le stelle (da Anna Lou)
Mentre intorno a lui sembrava esserci solo terra bruciata, Morgan non ha mollato e sta lavorando a due progetti artistici. Uno riguarda la collaborazione con il cantautore Francesco Drosi, e l’altro è un grande desiderio: "Voglio creare una scuola di musica, ma una scuola a 360°, dove chi vuole diventare un musicista possa trovare studio, conoscenza, cultura e soprattutto prendere in mano la chiave della vita per trasformare il proprio talento in opere, in spartiti, coniugare creatività in realtà, concretezza", ha raccontato a Novella 2000. Mentre attende di realizzare questi piani, Marco Castoldi pensa anche a sua figlia Anna Lou, ora concorrente di Ballando con le Stelle, e non esclude di poter scendere in pista di nuovo in questa edizione del dancing show, ma a una condizione: "Io a Ballando ci vorrei andare con Asia".