Morgan provoca Emma Marrone: il (presunto) motivo e il bizzarro annuncio (già virale) sui social

Questa mattina l'ex frontman dei Bluvertigo ha pubblicato un post sui social media in cui fa una dichiarazione molto particolare e strana: cosa è successo

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Emma Marrone è finita nel mirino di Morgan, probabilmente per essersi schierata dalla parte di Angelica Schiatti nella delicata situazione tra i due, dichiarando "In un mondo di Morgan siate Calcutta". La cantante di Apnea, brano portato in gara all’ultimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus, non si è ancora espressa riguardo all’assurdo annuncio pubblicato sui social dall’ex giudice di X Factor, ma scopriamo insieme cosa è successo nelle scorse ore.

Morgan contro Emma Marrone: l’annuncio inaspettato

Morgan è passato all’attacco dopo aver letto – si suppone – le recenti parole pronunciate da Emma per sostenere Angelica Schiatti: stalking e diffamazione aggravata sono i reati a lui contestati dalla sua ex fidanzata. L’ex frontman dei Bluvertigo, in un post condiviso sul proprio account Instagram ufficiale, ha parlato di un nuovo singolo il cui testo sarebbe stato scritto proprio dalla Marrone, il che già di per sé pare alquanto improbabile visto i loro trascorsi: "‘Rutta’ è il nuovo singolo, con il testo di Emma Marrone. Secondo episodio della trilogia di protesta, il cui primo capitolo era Rutti. Mettete like se volete che lo pubblichi. Ricordate: mettete un like se volete che pubblichi "Rutta", il mio nuovo singolo con il testo della mia collega. Forza, ancora una manciata di like e arriviamo al milione".

In seguito Morgan, una volta raggiunto l’obiettivo, ha aggiornato il suo post: "Avendo ovviamente superato il milione di like sarò costretto a postare ‘Rutta’, stamani, al canto del gallo". Quella di Morgan sembra essere soltanto una provocazione, alla quale però Emma Marrone non ha ancora risposto, e chissà se mai lo farà.

Morgan furioso con giornalisti e hater

Non solo quelle che appaiono come vere e proprie provocazioni, ma anche dichiarazioni contro giornalisti e hater a causa delle frequenti critiche nei suoi confronti: "Basta! Io vi ho espresso uno stato d’animo. Ho detto che non ho nulla, mi hanno tolto tutto, anche il lavoro a causa di quello che avete scritto voi. Cosa volete adesso? La mia morte? Smettetela di criticare. Più di così non si può arrivare. Quando finirete? Voi desiderate eliminarmi. Vi sto sulle scatole e lo stesso vale per me, ma io non voglio la vostra morte. Io sono uno di cui non vi frega nulla, bene, ma se non vi frega perché continuate a parlare di me?! Cosa siete? Degli inquisitori del medioevo? Lasciatemi vivere. Non vi basta davvero avermi ferito e fatto del male sotto tutti i punti di vista? Siete riusciti a rovinarmi la vita, ma questo però proprio non vi basta".

Mentre alcuni artisti sostengono l’ex di Marco Castoldi, altri spezzano una lancia in suo favore, mettendo un "like" proprio sotto il contenuto in cui sbotta contro chi lo avrebbe diffamato, e tra questi nomi compare anche Arisa.


Potrebbe interessarti anche